• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemarketing a tutte le ore, Adiconsum: Registro Opposizioni non funziona

Sul numero che uso per i nuovi contratti dell'energia elettrica, mi hanno chiamato dicendo "La contatto per il recente passaggio che ha fatto a.....Lo sa che c'è già stato un aumento?"

Fra l'altro mi deve ancora arrivare la prima fattura del nuovo gestore
Ovviamente anche io sono in attesa di questa, e appena ho sentito la parola "fattura", dove sinceramente non so come facciano ad avere pure l'indirizzo, oltre che ovviamente o recapiti telefonici, stavo a telefonata ancora aperta a cercare il numero dove ho ricevuto la chiamata, poi la tipa ha detto "non parla più....", io in maniera più vivace stavo per dire "volete ingannare qualcuno per caso"?
La telefonata l'aveva già chiusa, si è risparmiata la sfuriata la tizia:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
ieri guardavo un addetto al rifornimento macchinette automatiche che riforniva una sala d'aspetto del pronto soccorso...roba da poco: apri registri l'incasso, togli i soldi, controlli eventuali monete incastrate dovunque metti delle bottigliette d'acqua...roba da 15 minuti col buongiorno e buonasera dato a tutta la sala d'aspetto, in un mondo ideale...ideale appunto perchè durante questo rifornimento ha ricevuto 6 chiamate, 1 era un suo cliente che aveva chiamato per un guasto da un numero a lui sconosciuto...le altre cinque erano callcenter. deve dotarsi di segretaria portatile?
 
Comunque mi sa che qui stiamo fortemente esagerando
Pure stamattina, ennesima chiamata, rispondo dicendo chi è, e lo stesso ha dato per così dire le generalità e ha chiuso, poi vedi il numero su tellows e ovviamente noti che si spacciano per Enel (ma va??)
Ragazzi, è vero che i call center hanno sempre rotto le palle, ma ho come l'impressione che con l'anno nuov, e la fine del mercato tu tutelato, questi truffaldini vogliono ingannare sempre di più le persone
 
Come dissi qualche giorno fa, la nuova frontiera ora è l'energia, chi si spaccia per associazione consumatori, chi ufficio pratiche, ecc...
Stamani nel riceverne un altra, ne ho cantate quattro, poi non so se chi chiama fa bene a dare le proprie generalità :ROFLMAO:
 
io continuo ad essere bersagliato sul fisso e sul mobile. Il tema è sempre la fine del mercato tutelato.
 
Una volta avevo scritto che bisognava avere pazienza con queste persone che telefonano perchè è gente che lavora, ma adesso mi sono veramente scocciato e qualche volta se rispondo, rispondo male.
 
io continuo ad essere bersagliato sul fisso e sul mobile. Il tema è sempre la fine del mercato tutelato.
Anch'io e sul numero principale dopo il passaggio da Poste Energia a Eni Planitude...
Peraltro non rispondo mai...al limite cerco il numero (sono di cellulare) in rete che è sempre di spam
 
Ma ti pare che dobbiamo stare a perdere tempo per cercare in rete se il numero è spam!!!
Che paese di buffoni.
 
Non è una opzione sul piatto, visto che da oltre 15 anni il medesimo e da 3 è collegato alla ricarica premiata Coop
Io ho dovuto cambiare per altri motivi. era solo per dire che avendo dato volontariamente consensi al nuovo numero, arrivano meno telefonate rispetto al vecchio, e non con la frequenza di alcuni, che leggo ne ricevono tutti i giorni e più volte al giorno. Sarebbe da sapere in che modo vengono scelti i numeri da chiamare.
 
Da almeno due anni ricevo la stessa chiamata due volte al giorno , compreso il sabato, è un disco che dice: Passa a ... operatore telefonico, ma pazienza, anche se è una registrazione non si accorgono che l'offerta non interessa?
 
Non uso blocco chiamate come sul cellulare, poiché aspetto periodicamente delle comunicazioni particolari. Numero iscritto al registro delle opposizioni.
 
Indietro
Alto Basso