Qua su alcuni aspetti devo dissentire; io espongo la mia situazione poi ognuno trae le propio conclusioni:
Nel mese di settembre con 3 contratti residenziali,2 intestati a mio padre e uno a mia sorella,li passo al SEN,quelli intestati a mio padre mi arriva il contratto,quello di mia sorella non mi arriva nulla,alche' chiamo di nuovo il servizio elettrico nazionale e mi dice che a nome di mia sorella non c'è nessun contratto,ok lo rifacciamo e dopo mezz'ora arriva il contratto.Da qua incomincia il calvario delle chiamate SPAM e truffaldine a nome di mia sorella,PREMETTO che nel numero che avevo lasciato erano mesi che non ricevevo SPAM....Quindi personalmente non mi potete dire che tali compagnie non DIVULGANO dati sensibili e di conseguenza COLPEVOLI di questa situazione,almeno nel mio caso vergognosa,anche 8 chiamate in un giorno...
Su via,ora da qualche giorno, pagando,con truecaller GOLD mi blocca tante chiamate da ENEL e altri spam silensiosi.
Deve essere subito abolita la scelta se ricevere o meno , chiamate da estranei,non me ne frega un cavolo se danno posti di lavoro o meno, e'un na scelta del cittadino contattare se ha bisogno di fare una voltura.