alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Ma dove sul fisso o cellulare? Chi ha risposto dall'altra parte ?
sul cellulare. Siccome sono rimasto interdetto qualche secondo da sta cosa non ho fatto tempo a rispondere che avevano gia messo giu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove sul fisso o cellulare? Chi ha risposto dall'altra parte ?
Io 2 telefonate anche oggiE a quanto pare,leggendo qualche commento su Tellows,sono in buona compagnia perchè sto leggendo che a molti nonostante l’Epifania chiamano
Che c'entra la chat (se ho capito bene con DAZN), con il telemarketing?Anche oggi hanno chiamato pur essendo festivo, in altra discussione ho avuto una conversazione in chat proveniente dalla Grecia.
Era solo un avvertimento, nulla di più.Appunto Paolo, se accade che ci chiama un numero che abbiamo in rubrica (e non è lui a chiamare) che possiamo fare? credo nulla.
Burchio ha scritto:il numero è nel registro
il problema di fondo è tutto lì, lo specchietto per le allodole
dobbiamo stare attenti alla compilazione delle anagrafiche nei nostri dati personali ed eventualmente rivedere spesso i vari consensi dati. io quelli di sky li ho revocati + di una volta, ed è solo un esempio. ma basta iscriversi a una qualsiasi cosa per esporre i propri dati.