Importante Telemarketing a tutte le ore, nuovo Codice contro il telemarketing (28/09/2024)

Segnalo questo andazzo, a me stanno arrivando chiamate con voci registrate Tim, a mia madre chiamate umane dal settore energia

Si ricomincia alla grande, due chiamate per me e tre per mia madre ad oggi
Le chiamate, senza essere precedute da un messaggio registrato, non dovrebbero essere più possibili, ma ogni tanto arrivano.

Mia madre tre chiamate da stamani, di sabato!!!! Ok che pure il sabato scassano, ma se devono rompere pure nel weekend, c'è un limite a tutto

Io stranamente da un po' di tempo non ne sto più ricevendo. Sporadicamente ne arriva una ma sarà una alla settimana che rende la cosa meno stressante e più sopportabile senza irarsi troppo per l'invadenza. Spero continui così e di non essermela chiamata.

Chi ha chiamato? Sempre enel energia con voce registrata? Tim con voce registrata?
Voci umane, e sicuramente il settore energetico, quello telefonico è roba mia

Comunque c'è chi addirittura si identifica col proprio nome e cognome, e io per percularli, dico che sto per denunciarli visto che si sono identificati

Io stranamente da un po' di tempo non ne sto più ricevendo. Sporadicamente ne arriva una ma sarà una alla settimana che rende la cosa meno stressante e più sopportabile senza irarsi troppo per l'invadenza. Spero continui così e di non essermela chiamata.
Le classiche ultime parole famose

"telefonate da numeri identificabili"

Ma lo sanno che ci sono i call center abusivi, e coloro che utilizzano lo spoofing, ovvero chiamate da numeri veri ma disattivati? Alla prima chiamata non autorizzata, scrivo subito...

Bene sui numeri richiamabili ma devono essere controllati dai fornitori di servizi. Spero sia così

Ultima modifica:
Arrivata poco fa telefonata da un numero geografico di Napoli, inesistente. Non ho fatto in tempo a rispondere per sapere chi erano... Telefonata sul numero aziendale poi...

Chiamo il 187 perché ho una pratica in sospeso per utenza cessata mesi fa.
Terminata la telefonata, tempo 30 secondi, mi squilla il cellulare: chiamata proveniente da un numero di cellulare che inizia con 345... e una voce registrata che dice:
"Ciao! con TIM eccetera eccetera..."
Era un pezzo che non mi rompevano. Forse la mia chiamata al 187 ha risvegliato qualcosa...
Bah...

Indietro
Alto Basso