sbolide
Digital-Forum Gold Master
Possiamo certificare ufficialmente il fallimento del registro delle opposizioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, quando mai ha funzionato? O comunque funziona a singhiozzo.Possiamo certificare ufficialmente il fallimento del registro delle opposizioni?
Sì, dal concepimento fino a un secondo faPossiamo certificare ufficialmente il fallimento del registro delle opposizioni?
Senza ombra di dubbio ..Possiamo certificare ufficialmente il fallimento del registro delle opposizioni?
soluzioni semplicistiche a problemi enormi. è il privacy shield della telefoniaE' stato un fallimento per gli utenti, ma è stato un successo per tutti quelli che sono stati profumatamente pagati per mettere su questa presa in giro.
l'Albania, è da li che parte tutto!!![]()
Il telemarketing selvaggio che propone cure ai denti in Albania - Striscia la notizia
Moreno Morello ci porta in Albania, dove è partita un'escalation di telemarketing dentale: alle persone vengono infatti proposte cure ai denti...www.striscialanotizia.mediaset.it
Quando ne ho la possibilità li faccio parlare ... Ho capito che hanno dei dati vecchi di una abitazione che non possiedo più ma di cui ho mantenuto il numero di telefono ... Ieri quando ho gentilmente chiesto a quale indirizzo si riferiscono spacciandosi per Tim , scena muta per qualche istante e giù la chiamata da parte loro .Quando chiamano i soliti, sono di Enel energia, dicono che non sono un call center,e io sono spiderman
Oramai è bello percularli
Si, sanno tutto di te. In qualche modo qualcuno gli vende i tuoi dati o li recuperano in maniera illegale.Sempre i soliti call center, è normale che sappiano addirittura l'indirizzo di casa della fornitura?
Vorrei sperare non abbiano anche dati pericolosi come pod/pdrSi, sanno tutto di te. In qualche modo qualcuno gli vende i tuoi dati o li recuperano in maniera illegale.
Quelli no, almeno spero. Però allora perché non devi assolutamente dire "SI"?Vorrei sperare non abbiano anche dati pericolosi come pod/pdr
io credo che sia più una diceria. ormai anche se non lo dici, sarebbero in grado di appioppare un SI a una registrazione qualunque.Quelli no, almeno spero. Però allora perché non devi assolutamente dire "SI"?
Ho qualche dubbio...
Sulla prima può darsi che sia una diceria, se ne è parlato parecchio per anni.io credo che sia più una diceria. ormai anche se non lo dici, sarebbero in grado di appioppare un SI a una registrazione qualunque.
in passato le compagnie hanno attivato contratti e opzioni senza neanche aver contattato i clienti (celebri furono le attivazioni di varie teleconomy a cani e porci, infatti poi telecom cominciò a inviare per posta ordinaria le nuove attivazioni) figurarsi se si mettono a fare ingegneria del suono. è tutto deregolamentato, intanto si fa il contratto, se poi uno si accorge allora si farà il concordato, il problema è che in moltissimi non se ne accorgono e pagano.
come, molto spesso, si ritiene che i telefoni ci ascoltino in continuazione, quando mal che vada siamo noi con le nostre interazioni non solo vocali a dare molte più informazioni.