bidddo
Digital-Forum Gold Master
Fino a ieri, a me, col browser firefox, non si apriva.
Mi dava un messaggio di certificato invalido.
Adesso è lento ma è raggiungibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima non funzionava mi dava 404 not found adesso sono riuscito a registrarmi...Fino a ieri, a me, col browser firefox, non si apriva.
Mi dava un messaggio di certificato invalido.
Adesso è lento ma è raggiungibile.
Ho usato lo spid,si fa più velocemente senza mettere nomi ecc.Voi, vi siete iscritti con o senza autenticazione? Cosa cambia?
A supporto di quanto scrissi qualche giorno fa relativamente le telefonate che ricevo col prefisso 044, ho appreso che il registro delle opposizioni non protegge dai call center ubicati all’estero.
Quindi questo tanto strombazzato registro non serve a niente.
Ho fatto senza speed non chiede il nome e altri dati chiede solo il numero e l'email...Più veloce sicuramente; il nome è ovviamente implicito nello SPID stesso. Comunque settimana prossima lo provo anche io
E come li blocco i numeri dall'estero??
Se vado nella sezione blocco chiamate posso scegliere tra:
- blocca tutte le chiamate in arrivo (non è il caso)
- blocca i numeri sconosciuti (non è il caso)
- blocca numeri coperti (nemmeno questo è il caso)
Basta non ho altro.
Il cell è uno huawei con android 10 EMUI10.
*351*Password*11# InvioE come li blocco i numeri dall'estero??...
Il registro delle opposizioni non c'entra niente con le chiamate che ti blocca il telefono son 2 cose diversePer il momento il registro delle opposizioni funziona. Mi sono ritrovato due chiamate bloccate, senza accorgermi della chiamata. Era il call center TIM, da un cellulare con prefisso 348. Vediamo in futuro.
Ops, ho verificato e il numero lo avevo già bloccato in precedenza.Il registro delle opposizioni non c'entra niente con le chiamate che ti blocca il telefono son 2 cose diverse
Ops, ho verificato e il numero lo avevo già bloccato in precedenza.
Comunque in questi due giorni, non ho ricevuto nessuna NUOVA chiamata.