Truffe telefoniche dalla Grecia: cosa sapere sulle frodi con prefisso +30
Dalla Grecia arrivano nuove minacce: ecco come funzionano le truffe telefoniche con prefisso +30.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto attendiamo cosa succederà dopo il 19 novembre, poi si valuteranno le possibili azioni da intraprendere.Oggi già 4 chiamate a cui ovviamente non ho risposto
La soluzione definitiva sarebbe di eliminare del tutto i call center
Ma quali telefonate hai ricevuto (numero e da chi)? Io nessuna.Oggi un tormento, mammamia
Sempre dai soliti, poi il bello è che in alcuni casi se tu rispondi ovviamente per poi chiudere, gli stessi ti bombardano diverse volte nel giro di pochi minutiMa quali telefonate hai ricevuto (numero e da chi)? Io nessuna.
Cosa ovviamente impossibile per molti motiviOggi già 4 chiamate a cui ovviamente non ho risposto
La soluzione definitiva sarebbe di eliminare del tutto i call center
Il tuo numero deve essere bersagliato. Ma chi ti chiama? A me zero, in questi giorni.Nove chiamate, NOVE!!!!!
Follia totale
Conosco gente che passa le 15 chiamate sul mobile al giorno...Nove chiamate, NOVE!!!!!
Follia totale
Beh, se sono robocall riattacco subito, se è una voce umana e si presenta bene, mi comporto bene anche io, e li saluto cordialmente. Non tutte le telefonate le fanno per truffare.a me oggi 4 chiamate, anche poche. Non è reato insultarli, vero?