sbolide
Digital-Forum Gold Master
Telefonate internazionali, oppure comparsa "numero sconosciuto"Aumento delle telefonate internazionali?
Numerazioni veritiere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telefonate internazionali, oppure comparsa "numero sconosciuto"Aumento delle telefonate internazionali?
Numerazioni veritiere?
A quel punto, vedremo cosa si inventeranno i "nostri eroi"...Telefonate internazionali, oppure comparsa "numero sconosciuto"
Sui telefoni Android i numeri senza identificativo si escludono facilmente tramite Google Telefono. Non riesco a capire invece perché non consentire di escludere le telefonate provenienti dall'estero su tutti i telefoni. Immagino che la stragrande maggioranza degli utilizzatori non abbia alcun interesse a ricevere queste telefonate o almeno quelle non già presenti in rubricaTelefonate internazionali, oppure comparsa "numero sconosciuto"
Immagino che sia una numerazione fissa.Ricevuta telefonata completamente spoofing
Chi chiama si spaccia per assistenza clienti che parlava di anomalie nel cambio gestore, ma il numero di telefono appartiene ad una pizzeria di Reggio Calabria, infatti sul telefono compariva pure il nome dell'attività
Io vorrei sperare arrivi presto questo benedetto 19 novembre
Credo che pure quelle passino lisceImmagino che sia una numerazione fissa.
In teoria quel tipo di chiamate dovrebbero già essere bloccate.
Ma la pizzeria esiste ancora o è fallita o ha chiuso ?Ricevuta telefonata completamente spoofing
Chi chiama si spaccia per assistenza clienti che parlava di anomalie nel cambio gestore, ma il numero di telefono appartiene ad una pizzeria di Reggio Calabria, infatti sul telefono compariva pure il nome dell'attività
Io vorrei sperare arrivi presto questo benedetto 19 novembre
Ti posso dire che una volta ha ricevuto una chiamata e il numero non lo avevo salvato ho richiamato credendo che fosse uno dei soliti numeri che dicono che era innsetente ma mi ha risposto una persona e gli ho detto che ho ricevuto una chiamata dal suo numero lui mi ha detto che non ha chiamato nessunoMa la pizzeria esiste ancora o è fallita o ha chiuso ?
Stessa cosa è successa a meTi posso dire che una volta ha ricevuto una chiamata e il numero non lo avevo salvato ho richiamato credendo che fosse uno dei soliti numeri che dicono che era innsetente ma mi ha risposto una persona e gli ho detto che ho ricevuto una chiamata dal suo numero lui mi ha detto che non ha chiamato nessuno
Quindi usano numeri di persone a loro insaputa? Più succedere anche a me ho a te ho a qualsiasi alto?Stessa cosa è successa a me
È successo a me. Mi hanno chiamato da Messina che avevano ricevuto una chiamata dal mio numero fissoQuindi usano numeri di persone a loro insaputa? Più succedere anche a me ho a te ho a qualsiasi alto?
Quindi usano numeri di persone a loro insaputa? Più succedere anche a me ho a te ho a qualsiasi alto?
È successo a me. Mi hanno chiamato da Messina che avevano ricevuto una chiamata dal mio numero fisso
Cosa abbastanza prucupante penso ci sia poco per tutelersi cmq la maggior parte delle volte ti dà numero inestenteSi, anche quello di mia moglie è stato utilizzato, infatti, se metto il filtro antispam del mio smartphone in modalità aggressiva viene bloccata.
Bloccata anche se ce l'hai in rubrica?Si, anche quello di mia moglie è stato utilizzato, infatti, se metto il filtro antispam del mio smartphone in modalità aggressiva viene bloccata.
Bloccata anche se ce l'hai in rubrica?