Importante Telemarketing a tutte le ore, nuovo Codice contro il telemarketing

Mi è arrivato un tris di chiamate nello stesso minuto da Spagna, Francia e Grecia, rifiutata una, partiva subito l'altra, ma che combinano questi.
Almeno non me ne arrivano più dall'Italia, che potevano trarre imganno, quelle dall'estero si rifiutano e via.

io oggi 2 francia 1 spagna e 1 belgio,ma benissimo così sono gli stessi che prima chiamavano coi numeri italiani,il filtro almeno li ha smascherati."silenzia numeri sconosciuti"e adios!:LOL::LOL:

Mi è arrivato un tris di chiamate nello stesso minuto da Spagna, Francia e Grecia, rifiutata una, partiva subito l'altra, ma che combinano questi.
Almeno non me ne arrivano più dall'Italia, che potevano trarre imganno, quelle dall'estero si rifiutano e via.
strano che non ti fosse mai successo prima coi numeri italiani o da cellulare. a me non è cambiato nulla nel senso che ad oggi si vedono pure meglio i callcenter, ma come intensità e mezzucci sono sempre uguali. c'è stato un periodo in cui mi arrivavano telefonate provenienti dallo stesso numero su cui venivo chiamato

Stasera ho ricevuto la prima chiamata sul fisso, da quando ho cambiato numero. Il numero fisso non l'ho dato a nessuno. Solo utilizzato per chiamare numeri verdi o servizio clienti luce / gas / acqua. Sarei curioso di sapere come lo hanno avuto. Chiaramente non ho risposto, anche perché hanno chiamato quando ero assente. Prefisso internazionale 0034.

Stasera ho ricevuto la prima chiamata sul fisso, da quando ho cambiato numero. Il numero fisso non l'ho dato a nessuno. Solo utilizzato per chiamare numeri verdi o servizio clienti luce / gas / acqua. Sarei curioso di sapere come lo hanno avuto. Chiaramente non ho risposto, anche perché hanno chiamato quando ero assente. Prefisso internazionale 0034.
Probabilmente si sono segnati il numero dai servizi luce gas acqua ;)

Non sai quante volte succede

Pure le banche vendono i nostri dati personali senza che venga detto o essere informati, come fanno le società telefoniche sia del fisso che mobile, se questi numeri non sono pubblici per lavoro, ecco come e perchè caambiare numero non serve a niente.

Indietro
Alto Basso