mirko86 ha scritto:
Come al solito in Valle d'Itria il DTT è KAPUT!! Mi spiego meglio: mux mediaset assente; mux La 7 insufficiente anzi hanno attivato il 48h da m. Risana ma ahimè la potenza è ridicola bisogna spostarsi sotto il ripetitore per ricevere detto mux, poi il can. VHF H12 meglio non parlarne. Ora hanno spostato anche l'impianto DTT can. 31h del mux di "TELENORBA" da Alberobello alla postazione di Trazzonara con le solite conseguenze di chi abita in Valle d'Itria. Purtroppo noi della Valle d'Itria e cioè i comuni di Martina Franca, Locorotondo, Cisternino ed Alberobello siamo fuori dai giochi, speriamo in un futuro non troppo lontano di vedere qualcosa, altrimenti meglio il sat.
Addirittura hanno spostato l'impianto?
Ecco perchè da un segnale all'80% adesso risulta scomparso.
Confermo tutto quello che hai scritto!
Riguardo LA7, non riesco più a ricevere il VHF12 causa segnale già debole, ora disturbato da tele locorotondo.
Speravo nel 48 di Masseria risana, ma pensa che lo ricevo al 28% della potenza.
Quindi nè LA7, nè Mediaset premium sono ricevibili nella nostra zona.
Ora, se hanno trasferito l'impianto, possiamo dare l'addio a telenorba, cosi come da prima di natale non ricevo più il mux A della rai. Uno scandalo insomma.
Tra i comuni della valle d'itria, forse l'unico che può essere fiducioso è Alberobello, dove presto verrà installato sul municipio un trasmettitore DTT, che servirà a quanto pare solo il territorio comunale al fine di eliminare le brutte antenne dai trulli.
Io personalmente, penso di darmi alla lettura. Già con l'analogico non ricevo neanche LA7. Sky non posso mettermelo, visto i costi esorbitanti.
In ogni caso abbasso il DTT, il flop degli ultimi anni (per i provinciali come noi), una grande fortuna per i cittadini!