• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telenorba

mirko86 ha scritto:
Come al solito in Valle d'Itria il DTT è KAPUT!! Mi spiego meglio: mux mediaset assente; mux La 7 insufficiente anzi hanno attivato il 48h da m. Risana ma ahimè la potenza è ridicola bisogna spostarsi sotto il ripetitore per ricevere detto mux, poi il can. VHF H12 meglio non parlarne. Ora hanno spostato anche l'impianto DTT can. 31h del mux di "TELENORBA" da Alberobello alla postazione di Trazzonara con le solite conseguenze di chi abita in Valle d'Itria. Purtroppo noi della Valle d'Itria e cioè i comuni di Martina Franca, Locorotondo, Cisternino ed Alberobello siamo fuori dai giochi, speriamo in un futuro non troppo lontano di vedere qualcosa, altrimenti meglio il sat.
Sicuro? A Trazzonara sul 31 c'è già la Rai (mux B). Telenorba dovrebbe aver attivato un impianto in località Monte Tullio. Salvo e&o
 
Otg Tv ha scritto:
Sicuro? A Trazzonara sul 31 c'è già la Rai (mux B). Telenorba dovrebbe aver attivato un impianto in località Monte Tullio. Salvo e&o
però, effettivamente, se l'amico di Sava da qualche giorno riesce a riceverlo sul 31 con buona potenza, mentre noi non più, può essere vero.
Anche perchè da sava sull 31 dovrebbe ricevere la rai, e invece non credo la ricevesse prima.
 
Ragazzi, mi sa che ho fatto confusione, scusatemi ma Telenorba a Sava è sul CH 29 in DTT, mentre sul 31 effettivamente c'è la Rai. Tutte le considerazioni precedenti restano inalterate però
 
hertz ha scritto:
Ragazzi, mi sa che ho fatto confusione, scusatemi ma Telenorba a Sava è sul CH 29 in DTT, mentre sul 31 effettivamente c'è la Rai. Tutte le considerazioni precedenti restano inalterate però
Ah ecco, cambiano un bel po' di cose in questo modo.
:icon_wink:
 
Scusate nuvamente ma il mux 31 non lo ricevo più,cmq nn irradia da m.Tullio effettivamente è il 29 il ch da Trazzonara. Pensavo ke effettivammente il ch 31 avesse trasferito il proprio mux da una postazione all'altra, ma questa mattina mi sono spostato con il mio decoder portatile con l'auto sotto gli impianti di Telenorba a Trazzonara ed ho trovato il mux regolarmente sul 29. Nei prossimi giorni proverò a spostarmi verso Alberobello e allora avrò certezze.
 
mirko86 ha scritto:
Scusate nuvamente ma il mux 31 non lo ricevo più,cmq nn irradia da m.Tullio effettivamente è il 29 il ch da Trazzonara. Pensavo ke effettivammente il ch 31 avesse trasferito il proprio mux da una postazione all'altra, ma questa mattina mi sono spostato con il mio decoder portatile con l'auto sotto gli impianti di Telenorba a Trazzonara ed ho trovato il mux regolarmente sul 29. Nei prossimi giorni proverò a spostarmi verso Alberobello e allora avrò certezze.
Anch'io non ricevo più telenorba sul 31.
Ma stranamente non ricevo più neanche il mux rai a da trazzonara sul 26, che in passato ricevevo molto bene. Tu riesci a riceverlo su 26?
Per il resto ancora nessuna novità.
 
burian ha scritto:
Anch'io non ricevo più telenorba sul 31.
Ma stranamente non ricevo più neanche il mux rai a da trazzonara sul 26, che in passato ricevevo molto bene. Tu riesci a riceverlo su 26?
Per il resto ancora nessuna novità.



Riguardo al 26 è presente da Trazzonara ma con segnale molto ma molto debole, almeno da noi. Bisogna spostarsi verso Taranto per ricevere il mux rai in questione. Come al solito siamo fuori dai giochi
 
mirko86 ha scritto:
Riguardo al 26 è presente da Trazzonara ma con segnale molto ma molto debole, almeno da noi. Bisogna spostarsi verso Taranto per ricevere il mux rai in questione. Come al solito siamo fuori dai giochi
Però da questa estate fino a dicembre l'ho ricevuto senza problemi, a parte qualche caso isolato...
Come mai c'è stato questo calo di potenza?
 
telenorba

Ciao scrivo da Barletta in provincia di Bari vorrei sapere quale il numero di canale dove trasmette telenorba perchè io non ricevo telenorba
Attendo vostra risposta.
 
Indietro
Alto Basso