Telenova +1

semeagol394

Digital-Forum Senior Master
da ieri sera in sostituzione del canale test Telenova 3 è apparso il canale Telenova +1 a schermo nero quindi il mux ora e composto in questo modo

Telenova
Telenova 2 (bande colorate con Radio Marconi)
Telenova +1 (schermo nero)
Telenova 4 (ripetizione Telenova)
Telenova 5 (ripetizione Telenova)
Telesubalpina
Telecupole
Telecupole story (ripetizione da qualche giorno di Telecupole)

aggiornamento: ora Telenova +1 e Telenova 2 hanno bande colorate e solo Telenova +1 trasmette l'audio di Radio Marconi

Ultima modifica:
Si, la zona è Milano, visto che telenova è una tv locale lombarda

Vedendo lo screenshot qui sopra, il logo adottato non mi sembra dei migliori, personalmente preferisco questa versione link...

Segnalo che da oggi anche telenova 2 trasmette con il logo di telenova, un 2 affiancato e una piccola banda azzurrina sotto il logo.

Al momento le trasmissioni sono completamente differenti e il mux è diventato il seguente:

Telenova
Telenova 2
Telenova +1 (Ripetizione Telenova un ora dopo)
Telesubalpina
Telecupole

La mia zona è monte marenzo, vicino Lecco e subito sotto i ripetitori di Valcava

BENVENUTO nel Forum

mangione_andrea1984 ha scritto:
Segnalo che da oggi anche telenova 2 trasmette con il logo di telenova, un 2 affiancato e una piccola banda azzurrina sotto il logo.

Al momento le trasmissioni sono completamente differenti e il mux è diventato il seguente:

Telenova
Telenova 2
Telesubalpina
Telecupole

La mia zona è monte marenzo, vicino Lecco e subito sotto i ripetitori di Valcava
ciao,e benvenuto,molto buona la notizia che da te' arriva il segnale,pensa che da me' (capriate san gervasio)non arriva,gli ultimi impianti d'antenna fatti ,a 500m ,da casa mia a Trezzo sull' adda arriva!certe volte buoni e agganciabili ,certe altalenanti,a parte che monte marenzo si trova ad una quota piu' utile ,che la pianura,ciao

Telenova
Telenova 2
Telesubalpina
Telecupole

Benvenuto,
Il Mux lo prendi da Valcava se si....su quale frequenza ...grazie!!

Ultima modifica:
luisviola ha scritto:
ciao Tex-70,guarda che telenova per adesso trasmette ,solo da MILANO sul 21d/uhf,forse in futuro arrivera' su valcava!ciao.

Ti ringrazio, molto gentile solo pensavo in qualche canale nuovo......:doubt:

Tex-70 ha scritto:
Benvenuto,
Il Mux lo prendi da Valcava se si....su quale frequenza ...grazie!!

Grazie per il benvnuto. Per ora come detto no, non è Valcavese, era solo per far capire la zona che ho preso Valcava come punto molto conosciuto...

Cmq il canale nuovo è telenova2, sarei curioso di conoscere i palinsesti onestamente, ma non trovo nulla ancora...

Ma qualcuno ha capito se si tratta di un canale nuovo con palinsesto completamente nuovo e indipendente da telenova 1 o cosa?

In questi casi mi manca il televideo...

Palinsesto proprio ad esempio fino poco tempo fa hanno trasmesso da sat2000 come facevano con telenova mentre su telenova andava in onda linea d'ombra

Riprendo questo vecchio post su telenova per segnalare una cosa abbastanza curiosa.

Poco fa guardavo la tele e mi è comparso l'avviso di nuovi canali. Facendo la ricerca mi è comparso per 2 volte il mux di telenova (quello precedente non si vedeva più).

Uno non aveva telenova 5 e uno, al posto di telenova 5, un canale di nome AAAAA.

Finita la ricerca ho visionato questi due blocchi ed entrambi non erano visibili...

Dopo nemmeno 5 minuti mi ricompare di nuovo l'avviso di nuovi canali del digitale terrestre e, facendo una nuova ricerca, ritorna ancora il blocco dei 10 canali di telenova (telenova 1, telenova 2, telenova +1, telenova 4, telenova 5 [magicamente riapparso quindi], telesubalpina, telecupole, telecupole story, radio marconi 1 e 2).

I 3 mux precedenti (quello che vedevo sino a ieri e i 2 beccati poco prima) erano ancora non visualizzabili, mentre quest'ultimo lo si poteva vedere normalmente

I canali eran sempre posizionati sul canale 21, come quelli precedenti, e ora mi ritrovo dopo questo bel "giochetto" alla situazione iniziale...

stessa cosa e' successa a me oggi.

io ho cancellato i canali vecchi e tenuto i nuovi (che cmq erano identici e sulla frequenza 21).

Segnalo che in serata sono comparsi altri 2 canali di telenova, più precisamente un secondo telenova 2 (identico sia nel nome che nelle immagini) e un secondo telenova +1 (avente telenova +1 come nome e che trasmetteva in diretta le immagini di telesubalpina).

Sarei curioso di sapere cosa stian combinando...

Indietro
Alto Basso