"TeleRadio Padre Pio sbarca sul DTT" - (MUX D-free)

Rednex

Digital-Forum Platinum Master
TeleRadio Padre Pio sbarca sul MUX di D-free ..su Palermo è ricevibile sul Ch.56

speriamo che il 7 gennaio lo spengano...per ilperiodo di natale va pure bene
laughing7.gif

PS:scherzo...esiste la funzione nascondi canale per chi ne avesse bisogno..si può scegliere...vediamo che roba è, anche se un'idea ce l'ho:D

m4ybe ha scritto:
speriamo che il 7 gennaio lo spengano...per ilperiodo di natale va pure bene
laughing7.gif

PS:scherzo...esiste la funzione nascondi canale per chi ne avesse bisogno..si può scegliere...vediamo che roba è, anche se un'idea ce l'ho:D
Un'idea ce l'ho anch'io :icon_wink: ! Rilassanti fermi immagine sulla tomba di Padre Pio! Comunque, seriamente, se col 2007 arrivassero nuovi canali (più vari), allora sarebbe tutto sommato qualcosa di buono nella molteplicità di generi:5eek: !:icon_rolleyes:

nonmeneviene1 ha scritto:
Un'idea ce l'ho anch'io :icon_wink: ! Rilassanti fermi immagine sulla tomba di Padre Pio! Comunque, seriamente, se col 2007 arrivassero nuovi canali (più vari), allora sarebbe tutto sommato qualcosa di buono nella molteplicità di generi:5eek: !:icon_rolleyes:
questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...:D

m4ybe ha scritto:
questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...:D
:D Immagini d'estate? "Ecco una zanzara! Passami il DTT, ché la voglio uccidere!" "Aspetta, che devo staccarlo dalla corrente!":lol:

Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!

nonmeneviene1 ha scritto:
Se davvero arriverà pure MariaTV allora sarà in buona compagnia!

Beh! ..bene o male c'è già Sat2000 che gli fa compagnia!!:D

Lo ricevo anche io da Torino e l'ho subito messo nei canali nascosti...
Avrei sicuramente preferito che sul Mux D-free avessero messo Tf1 :mad:

E' arrivato anche da me!!! :( Vorrei sapere quanto hanno sborsato x prendere in il mux di d-free.

Davide_G ha scritto:
Lo metteranno vicino al canale MEDIASEX!!!
www_MyEmoticons_com__scream.gif

Pare che saranno in timesharing visto che il palinsesto di TelePP
trasmette per poche ore al giorno e di notte c'é la bara (sul serio!!!)... cosí risparmiano banda :5eek::5eek::5eek:

fano

Ah che bello!

Magari adesso mi vedo una bella messa finalemente! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PESSIMI !!!!!!!

Di peggio non potevano mettere... :mad:

Indietro
Alto Basso