salute
Digital-Forum Gold Master
magari resta solo per un anno poi sparisce come la radio italia tv (quello si doveva restare)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito che la toglieranno, con tutti i soldi che avranno sotto....salute ha scritto:magari resta solo per un anno poi sparisce come la radio italia tv (quello si doveva restare)
axel84 ha scritto:Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!
REDNEX ha scritto:TeleRadio Padre Pio sbarca sul MUX di D-free ..su Palermo è ricevibile sul Ch.56
m4ybe ha scritto:non che la cosa mi turbi però a me appare come no name perché ha preso il posto di SI Solo Calcio. Nel 2000t non me le fa neanche rinominare...succede solo a me?
fede69 ha scritto:Ma tra tutti i canali possibili, proprio questo dovevano scegliere???
Certo che quelli di Mediaset non capiscono davvero niente.....
no, volevo evitare, non ne ho voglia di risistemare tutto.REDNEX ha scritto:Hai provato a fare una nuova Reinstallazione Canali totale?!![]()
Quello te lo puo scordare!Viktor ha scritto:Lo ricevo anche io da Torino e l'ho subito messo nei canali nascosti...
Avrei sicuramente preferito che sul Mux D-free avessero messo Tf1![]()
radiobudrio ha scritto::XXpuke:
dj GCE ha scritto:Quello te lo puo scordare!
![]()
Eh, ma si disse pure chi visse sperando morì ca... con ovvio riferimento al calciatore del Milan KakàViktor ha scritto:Perchè? E' proprio impossibile? La speranza è ultima a morire! ::
nonmeneviene1 ha scritto:Se davvero arriverà pure MariaTV allora sarà in buona compagnia!