o.liverani
Digital-Forum Senior Plus
Mel mux Teleromagna sono iniziate le trasmissioni dei canali Teleromagna news-Teleromagna sport-Teleromagna mia. A scermo nero Telereggio e TRC telemodena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questi ultimi mesi non eri in romagna e piu di un mese che ci sono i canali che dici tuo.liverani ha scritto:Mel mux Teleromagna sono iniziate le trasmissioni dei canali Teleromagna news-Teleromagna sport-Teleromagna mia. A scermo nero Telereggio e TRC telemodena.
Si però erano tutti a schermo nero... ieri facevo zapping e li ho visti accesi x la prima voltamaxmandrillo ha scritto:in questi ultimi mesi non eri in romagna e piu di un mese che ci sono i canali che dici tu
Non ci hai detto se arriva da Bertinoro oppure no e su che frequenzao.liverani ha scritto:Mel mux Teleromagna sono iniziate le trasmissioni dei canali Teleromagna news-Teleromagna sport-Teleromagna mia. A scermo nero Telereggio e TRC telemodena.
Io ricevo nel canale 46 e 65 ma il mux si chiama teleromagna e ha i canali teleromagna,teleromagna mia,teleromagna news,teleromagna sport,teleromagna hd,scorta,italia5,studio delta.SpeedMike ha scritto:Teleromagna Adriatica è inserita nel mux Teleromagna o Teleromagna Adriatica??Perchè un mio vicino sul 46 riceve il mux teleromagna ma non prende il canale teleromagna adriatica ...Sarà anche una domanda stupida ma volevo sapere se è esiste ancora il canale
Capito comunque Teleromagna Adriatica non c'è...Visto che Otgtv l'ha inserita in entrambi i mux(65 e 46)l'avranno tolta recentementeo.liverani ha scritto:Io ricevo nel canale 46 e 65 ma il mux si chiama teleromagna e ha i canali teleromagna,teleromagna mia,teleromagna news,teleromagna sport,teleromagna hd,scorta,italia5,studio delta.