Teleromagna iniziate le trasmissioni dei canali digitali

o.liverani

Digital-Forum Senior Plus
Mel mux Teleromagna sono iniziate le trasmissioni dei canali Teleromagna news-Teleromagna sport-Teleromagna mia. A scermo nero Telereggio e TRC telemodena.

o.liverani ha scritto:
Mel mux Teleromagna sono iniziate le trasmissioni dei canali Teleromagna news-Teleromagna sport-Teleromagna mia. A scermo nero Telereggio e TRC telemodena.
in questi ultimi mesi non eri in romagna e piu di un mese che ci sono i canali che dici tu

maxmandrillo ha scritto:
in questi ultimi mesi non eri in romagna e piu di un mese che ci sono i canali che dici tu
Si però erano tutti a schermo nero... ieri facevo zapping e li ho visti accesi x la prima volta :eusa_shifty:

o.liverani ha scritto:
Non ci hai detto se arriva da Bertinoro oppure no e su che frequenza

Io lo ricevo da Castel san pietro canale 56. Penso che si vedra' in tutta la romagna dopo il 2 dicembre, giorno della partenza ufficiale delle trasmissioni dei cinque canali tematici di teleromagna.

Situazione di oggi: Teleromagna Mia e Sport sono a schermo nero solo con il sottopancia colorato, mentre il canale Info trasmette il monoscopio... wow!!! :lol:

per ora niente Bertinoro. cspietro sul 56, imola e rimini sul 41

Teleromagna Adriatica è inserita nel mux Teleromagna o Teleromagna Adriatica??Perchè un mio vicino sul 46 riceve il mux teleromagna ma non prende il canale teleromagna adriatica ...Sarà anche una domanda stupida ma volevo sapere se è esiste ancora il canale

SpeedMike ha scritto:
Teleromagna Adriatica è inserita nel mux Teleromagna o Teleromagna Adriatica??Perchè un mio vicino sul 46 riceve il mux teleromagna ma non prende il canale teleromagna adriatica ...Sarà anche una domanda stupida ma volevo sapere se è esiste ancora il canale
Io ricevo nel canale 46 e 65 ma il mux si chiama teleromagna e ha i canali teleromagna,teleromagna mia,teleromagna news,teleromagna sport,teleromagna hd,scorta,italia5,studio delta.

o.liverani ha scritto:
Io ricevo nel canale 46 e 65 ma il mux si chiama teleromagna e ha i canali teleromagna,teleromagna mia,teleromagna news,teleromagna sport,teleromagna hd,scorta,italia5,studio delta.
Capito comunque Teleromagna Adriatica non c'è...Visto che Otgtv l'ha inserita in entrambi i mux(65 e 46)l'avranno tolta recentemente;)

Indietro
Alto Basso