Telespazio Tv in digitale a Catanzaro

Omnitel ha scritto:
Allora perché si afferma questo? O è falso o forse capisco male io!
In DTT non c'è assolutamente niente a Catanzaro..in analogico
confermo Telespazio TV sul canale 38, il nulla sul 62.
Questo è quanto ricevo con il mio impianto.....!!! ;)

cheguevara63 ha scritto:
In DTT non c'è assolutamente niente a Catanzaro..in analogico
confermo Telespazio TV sul canale 38, il nulla sul 62.
Questo è quanto ricevo con il mio impianto.....!!! ;)
Sul 63 è studio 3a Catanzaro adesso si riceve e si vede malissimo... scusate tanto x l'errore perdonatemi saluti

Ultima modifica:
telespazio tv si riceve nella provincia di catanzaro sul canale 34! in analogico! tranne studio 3 in analogico.......... bisogna dire che l'audio fa veramente schifo! mentre in digitale si ricevono anche i 4 canali telespazio tv - studio 3 -telespazio tv3 - telespazio tv4........in analogico di telespazio tv stanno trasmettendo una replica di master chef mentre sul canale digitale un programma diverso......telespazio tv3 trasmette lo stesso di telespazio tv (in digitale) mentre telespazio tv4 schermata nera!
l'audio e il video sono ottimi tranne l'audio digitale e analogico di telespazio tv e telespazio tv3

Ultima modifica:
Dato che c'è chi scrive che a Catanzaro non si riceve assolutamente nulla in digitale e chi invece scrive che in provincia di Catanzaro si ricevono anche i 4 canali del multiplex digitale oltre al segnale analogico, vogliate quantomeno indicare le località in cui ricevete i segnali, i canali su cui vengono agganciati e, se li conoscete, anche i siti da cui vengono emessi tali segnali. Almeno si fa chiarezza sulla cosa dato che se ne sta parlando da più di un mese!

io ricevo da girifalco......i ripetiori possibili del segnale sono: TIRIOLO - MONTE CONTESSA - MONTE SCAVO - non so.......so solo che telespazio analogico e i 4 canali del digitale si ricevono.......a parte l'audio un pò male

gregorio12 ha scritto:
io ricevo da girifalco......i ripetiori possibili del segnale sono: TIRIOLO - MONTE CONTESSA - MONTE SCAVO - non so.......so solo che telespazio analogico e i 4 canali del digitale si ricevono.......a parte l'audio un pò male
Adesso si che sei chiaro nelle tue dichiarazioni...:D ;)
Io invece da Soveria Simeri ricevo solo il segnale analogico..
eppure ci separano pochi chilometri...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Adesso si che sei chiaro nelle tue dichiarazioni...:D ;)
Io invece da Soveria Simeri ricevo solo il segnale analogico..
eppure ci separano pochi chilometri...:eusa_think:
Io abito a Catanzaro Nord e ricevo da M. Tiriolo si vede Telespazio sia in Analogico sia in digitale ma con l'audio molto basso

In sostanza non è più vero che Telespazio TV non si riceve a Catanzaro, dato che di sicuro Monte Tiriolo irradia il suo segnale sia in analogico che in digitale.

Bisogna vedere se anche gli altri siti hanno riacceso il segnale di Telespazio sia analogico che digitale o se tutti voi che ricevete Telespazio lo agganciate da Tiriolo.

Facendo chiarezza stiamo arrivando pian piano ad un riscontro pratico.

PS: voi della Locride siete ancora al buio? Chi è di Lamezia o Vibo può confermare se riceve Telespazio? E a Crotone la situazione com'è?

tonymanero ha scritto:
Io abito a Catanzaro Nord e ricevo da M. Tiriolo si vede Telespazio sia in Analogico sia in digitale ma con l'audio molto basso
Comè stu fattu...!!:D :D
io fino a poco tempo ricevevo benissimo il segnale in digitale...nessuna
modifica è stata apportata al mio impianto..non capisco perchè..:eusa_think:
Tonymanero...su quale frequenza ricevi il segnale DTT..?
Grazie...;)

cheguevara63 ha scritto:
Comè stu fattu...!!:D :D
io fino a poco tempo ricevevo benissimo il segnale in digitale...nessuna
modifica è stata apportata al mio impianto..non capisco perchè..:eusa_think:
Tonymanero...su quale frequenza ricevi il segnale DTT..?
Grazie...;)
Sul ch48 cheguevara

tonymanero ha scritto:
Sul ch48 cheguevara
...è propio sul 48 lo ricevevo il segnale tempo fà...
adesso mi da forza segnale 68%...qualità 13%...è
evidente che non riesce ad agganciarlo...mi si sarà
spostata l'antenna, anche se lo spostamento non
ha inficiato gli altri canali....:eusa_think:

Omnitel ha scritto:
In sostanza non è più vero che Telespazio TV non si riceve a

PS: voi della Locride siete ancora al buio? Chi è di Lamezia o Vibo può confermare se riceve Telespazio? E a Crotone la situazione com'è?

Come ho scritto in un precedente post da Crotone vedo in analogico TELESPAZIO TV E STUDIO 3 anche se il primo in alcuni momenti della giornata è un pò disturbato in altri si vede perfettamente.Nessun problema di audio.Sul digitale invece facendo la ricerca non mi trova proprio i canali.

Aggiornando la situazione, Telespazio TV e Studio3 in Calabria si ricevono a:

COSENZA:
- Telespazio TV analogico ch 27 da Lappano
- Mux digitale ch 21 da Lappano

CATANZARO:
- Telespazio TV analogico ch 34 da Tiriolo-Gagliano
- Mux digitale ch 48 da Tiriolo-Gagliano

CROTONE:
- Telespazio TV analogico (presumo da Melissa sul ch 38)
- Studio3 analogico (presumo da Melissa sul ch 33)

Sul segnale presente o assente degli altri impianti trasmittenti calabresi si attendono conferme da altri utenti.

Telespazio TV ritrasmette CANALE ITALIA!

Non so se pure a Catanzaro e Crotone ricevete quello che a Cosenza ricevo io. Sulla rete analogica di Telespazio TV ch 27 e sui 2 canali digitali del relativo mux sul ch 21 (Telespazio TV e Telespazio TV3), sta andando in onda senza audio una televendita con il logo di... CANALE ITALIA!
Ma che succede? Per caso Telespazio Tv sta vendendo o affittando le sue frequenze a favore di Canale Italia?
Comunque sia, si tratta proprio di Canale Italia perché qui a Cosenza in analogico sul canale 66 si riceve non benissimo proprio Canale Italia ritrasmesso da un'emittente locale (mi pare Azzurra Tv) e la televendita è la stessa solo che ha l'audio.
Sul canale digitale STUDIO3 stanno invece trasmettendo "ijukebox" però il logo è quello classico di Studio3 Telespazio Tv.
Non so se si tratta di un errore o di una manovra voluta. Oggi è l'inizio della prima settimana del mese di agosto e mi sa che Telespazio ha adottato qualche cambiamento.
Azzardo un'ipotesi: può darsi che per evitare il "fallimento" ha affittato a Canale Italia un pò di spazio su un proprio canale per poter trasmettere le sue trasmissioni. Del resto in Calabria l'emittente nazionale Canale Italia non si riceve su nessuna frequenza ufficiale a meno di ritrasmissioni da satellite via terrestre da parte di emittenti locali. Chissà... Aspettiamo e vedremo.

Comunque sia, fino all'ora di pranzo su entrambi i canali analogici e digitali stavano andando in onda le trasmissioni di Telespazio TV.

Ultima modifica:
Poco fa sono tornate nuovamente in onda le trasmissioni di Telespazio Tv su entrambi i canali (analogico e digitali). A me la cosa è sembrata molto strana! Non so se si sia trattato di un errore o di altro. Già, ad esempio, nella Locride tempo fa la frequenza in uso a Studio3 sul ch 40 veniva utilizzata per trasmettere Telereportersud/Odeon Tv.

CATANZARO:
ieri sera telespazio tv trasmetteva con il logo di CANALE ITALIA
i canali digitali hanno ripreso a NON vedersi!

da sottolineare anche che:
sui 2 canali analogici che ricevo da catanzaro :
STUDIO 3, si riceve in ottima qualità sul 57 e sul 48 tranne quest'ultimo si riceve l'audio molto basso.
TELESPAZIO TV, si riceve in ottima qualità sul 59 e sul 34 tranne quest'ultimo si riceve l'audio molto basso.
I ripetitori possibili possono essere: MONTE SCAVO,MONTE CONTESSA, GAGLIANO,TIRIOLO...

gregorio12 ha scritto:
CATANZARO:
ieri sera telespazio tv trasmetteva con il logo di CANALE ITALIA
Giusto per capire, ma quando hai visto il logo di Canale Italia sulla rete di Telespazio, le trasmissioni era le solite di Telespazio Tv con il logo diverso oppure stavano andando in onda le trasmissioni tipiche di Canale Italia (es. Cantando e Ballando) con l'orologio sempre presente in alto a destra?

Indietro
Alto Basso