Telesystem 7.3 DT Bloccato

Benvenuto.

Certo che il nick non aiuta :)

Ti ho mandato tutto all'indirizzo email del forum

:eusa_think: non ho ricevuto niente.... forse e' troppo grande quello che mi hai mandato. Ho cambiato il mio indirizzo email nel profilo, puoi provare a mandarmela usando quel'indirizzo?
grazie

Inviato.

Molto probabilmente è stato bloccato il file zip con dentro un exe

Ts 7.3 Dt Bloccato

Ercolino,
come ad altri, anche a me il decoder si e' bloccato su "done" dopo aver provato ad aggiornare il firmware.
l'etichetta riporta: mhp 2p11 9p3.trp
e da quanto ho capito ho bisogno di un loader piu' aggiornato per riuscire a sbloccarlo.

ti ringrazio se potrai aiutarmi

ciauz

Non è stata accettata è tornata indietro,mi sa che c'è il blocco sugli allegati zip ed exe

Serve un altro indirizzo

Tuttaposto: era Ts 7.3 Dt Bloccato

:headbang: Perfetto! ho appena finito l'aggiornamento e ora ho lasciato il decoder di la' a fare la ricerca dei canali.

1000tnx Ercolino

Aiuto

Salve a tutti ho letto la discussione riguardo il telesystem
TS 7.3DT.
Anche il mio è bloccato in quanto l'ho aggiornato con l'ultima versione ma la mia è troppo vecchia.
Vi scrivo il seriale del mio ricevitore:

0439T004853
Mhp 2p11 9p3

credo sia un TSOP
Se vi è possibile perfavore mandatemi il software per aggiornare il mio decoder.
Nel ringraziarvi vi chiedo un'ultima cosa:
ma dopo che io aggiorno il ricevitore con i tuoi file, posso poi passare all'ultima versione?
Grazie ancora
La mail va benissimo quella registrata sul sito

gxnove ha scritto:
Salve a tutti ho letto la discussione riguardo il telesystem
TS 7.3DT.
Anche il mio è bloccato in quanto l'ho aggiornato con l'ultima versione ma la mia è troppo vecchia.
Vi scrivo il seriale del mio ricevitore:

0439T004853
Mhp 2p11 9p3

credo sia un TSOP
Se vi è possibile perfavore mandatemi il software per aggiornare il mio decoder.
Nel ringraziarvi vi chiedo un'ultima cosa:
ma dopo che io aggiorno il ricevitore con i tuoi file, posso poi passare all'ultima versione?
Grazie ancora
La mail va benissimo quella registrata sul sito

Benvenuto.

Ti ho inviato il necessario segui le istruzioni ,prima carichi il loader nuovo e poi il sw che ho messo

Grazie Ercolino,
nella mail non c'è nulla per adesso riguardo da un paio d'ore.
Ti farò sapere se ci sono riuscito.
Grazie ancora

In teoria sarebbe dovuta arrivare a meno che abbia bloccato il file zip con l'exe

Indietro
Alto Basso