Telesystem 7.3 DT Bloccato

Ercolino, non mi è arrivato nulla.
E' strano perchè se comunque avessi qualcosa che blocca il file zip, ma almeno la mail doveva arrivare.
Ti posso dare un indirizzo alternativo

fammi sapere.
grazie per la comprensione
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
ercolino, è arrivato tutto grazie.
Solo una cosa:
dopo aver caricato il loader, il sowftware che ho scaricato dal forum sempre con lo stesso programma lo devo caricare?
Grazie ancora

Si

Devi fare tutto di seguito come da istruzioni.

Non devi interrompere nulla segui le istruzioni

Grazie

Ercolino non ti ho risposto perchè ho fatto tutto solo oggi.
Funziona tutto alla perfezione.
Ti ringrazio per la cortese disponibilità che ti assicuro non è una dote di tutti.
Grazie

Aiuto!!! stesso problema da risolvere... mi potreste dare una mano? Grazie.

Ciao a tutti,
premetto che sono un nuovo utente con pochissima esperienza di forum:eusa_wall: .
Ho letto i problemi riportati nell'effettuare l'aggiornamento del TS 7.3 DT,
ed anch'io ho avuto lo stesso identico inconveniente e mi ritrovo con un decoder inservibile perché si blocca sulla scritta (done).
Gentilmente chiedo se qualcuno puo' darmi il suo aiuto inviandomi il loader alternativo a quello di telesystem per poter risolvere il problema e qualche spiegazione su come utilizzarlo.:evil5:
Resto in attesa di buone notizie:eusa_shifty: e vi satuto tutti.
Ciao Maxpat

Tutto ok!!

Ciao Ercolino, ti ringrazio per tutto.
Il decoder è ripartito grazie a te e alle tue spiegazioni.
Sei stato velocissimo nel risponderti e ti ringrazio.
Comunque ho ancora il problema che avevo prima di aggiornarlo... Purtroppo Rete 4 - Italia 1 e i canali SI mi continuano ad andare a scatti mentre gli altri vanno via fluidi come l'acqua.
Sai quale può essere il problema? Ovviamente escludendo le prove da fare con l'antenna (già effettuate).
Ciao e grazie mille di nuovo
Maxpat

Verifica il livello di segnale,qualità e BER.

Lo puoi vedere nel menù

Marketta forse ho trovato qualche cosa in riferimento al nostro comune problema .
Su un sito ho trovato lo schema di un ric che porta gli stessi componenti.
Che ne dici?
Magari si puo tirare fuiri una jtag?

Allora forse ho trovato anche la jtag ora il problema è il sftware.
Chissa se Ercolino ci può dare una mano?

Ragazzi dandovi la 17p0 vi ho già fatto un favore che per diversi motivi non avrei dovuto fare,ed infatti ho dovuto rimuovere la news dal portale.

Quindi non chiedetemi altro :)

Loader per 17p0

Ciao Ercolino, volendo aggiornare i miei 7.3 alla nuova versione gentilmente fornita da te, ho scaricato il loader dal sito Telesystem.

Posso usare quello o gentilmente mi invii quello nuovo?

Serve un seriale null-modem, giusto? Mi confermi?

Grazie.

Antonio

Quello che c'è sul sito della telesystem è il serial tran38 ed è il programma da usare per caricare il sw.

Il loader è un'altra cosa.

Se hai una versione sw recente usi tranquillamente il serial trantran 38 e ci metti la 17p0 altrimenti ti serve il loader nuovo ed il programma che ho io.

Che versione sw hai sui tuoi decoder?

Inoltre controlla se sono BGA o TSOP ,devi usare il sw giusto,si ti serve un cavo seriale null modem

Ok allora usa pure quello e segui le istruzioni alla lettera.

Non staccare la corrente al decoder prima del dovuto.

Grazie.

Per il cavo mi confermi che serve un seriale null-modem?

Indietro
Alto Basso