Spiderweb
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 18 Gennaio 2005
- Messaggi
- 1.333
Innazitutto, un saluto a tutti gli amici del forum.
In questi giorni ho avuto (e c'è tutt'ora) un problema con il decoder del titolo: un mio collega ha acquistato una tessera scadenza 2010 che il decoder in oggetto non riesce a leggere.
Secondo quanto postato qui, il decoder non funziona con le tessere 2009, quindi in pratica (visto e provato) nemmeno con quelle 2010.
Il problema è che questo mio collega, avendo avuto la tessera con scadenza 2008, non si è mai accorto di questo problema; quando oggi ha telefonato a TeleSystem, come indicato, ha ricevuto risposta che la campagna di sostituzione non viene più attuata da parecchio.
L'unica cosa che potevano fare era vendergli un decoder nuovo (a 85 euri!!!).
Ora mi chiedo, come è possibile una cosa del genere? Una persona che non ha internet o non è iscritta a questo forum, o non sa niente di questa storia, come può tutelarsi?
In fin dei conti, questo mio collega non poteva sapere, e quando ha comprato la tessera, se non c'ero io che gli davo una mano, non avrebbe mai saputo del problema.
Questa è pura disinformazione, e non posso credere che la TeleSystem non tenga conto di quelli che hanno avuto la tessera funzionante fino a tre mesi fa.
Secondo voi, c'è qualche possibilità di farsi sostituire il decoder secondo quanto riportato dalla notizia?
Salutiamo!
In questi giorni ho avuto (e c'è tutt'ora) un problema con il decoder del titolo: un mio collega ha acquistato una tessera scadenza 2010 che il decoder in oggetto non riesce a leggere.
Secondo quanto postato qui, il decoder non funziona con le tessere 2009, quindi in pratica (visto e provato) nemmeno con quelle 2010.
Il problema è che questo mio collega, avendo avuto la tessera con scadenza 2008, non si è mai accorto di questo problema; quando oggi ha telefonato a TeleSystem, come indicato, ha ricevuto risposta che la campagna di sostituzione non viene più attuata da parecchio.
L'unica cosa che potevano fare era vendergli un decoder nuovo (a 85 euri!!!).
Ora mi chiedo, come è possibile una cosa del genere? Una persona che non ha internet o non è iscritta a questo forum, o non sa niente di questa storia, come può tutelarsi?
In fin dei conti, questo mio collega non poteva sapere, e quando ha comprato la tessera, se non c'ero io che gli davo una mano, non avrebbe mai saputo del problema.
Questa è pura disinformazione, e non posso credere che la TeleSystem non tenga conto di quelli che hanno avuto la tessera funzionante fino a tre mesi fa.
Secondo voi, c'è qualche possibilità di farsi sostituire il decoder secondo quanto riportato dalla notizia?
Salutiamo!