Telesystem 7.7

djsolidsnake86 ha scritto:
ma dai.. il 7.2 del telesystem ha troppi problemi.. e poi non può competere con humax 5000 o philips 6610..

Con l'ultimo aggiornamento non mi sembra abbia questi grandi problemi....comunque infatti ho detto che preferisco l'adb! :icon_wink:

Ho chiamato metà dei negozi expert della mia provincia continuano a rimandare... beh io continuo a chiamare :D

ferro85 ha scritto:
Con l'ultimo aggiornamento non mi sembra abbia questi grandi problemi....comunque infatti ho detto che preferisco l'adb! :icon_wink:
guarda c'è un telecomando ke è da suicidio, poi quando cambi canale esce fuori un suono terrorizzante.. è lento nei menù e nello zapping..
è un decoder a cui gli dare come voto 3

cacini il TS 7.7 ha questi problemi? come cel'ha il telecomando? (puoi fargli una foto ke son curioso :) )

guarda c'è un telecomando ke è da suicidio, poi quando cambi canale esce fuori un suono terrorizzante.. è lento nei menù e nello zapping..

cacini il TS 7.7 ha questi problemi? come cel'ha il telecomando? (puoi fargli una foto ke son curioso :) )

Il mio telecomando non emette nessun rumore.....l'unica semmai è che bisogna un pò direzionarlo bene. Il cambio canale non ha la stessa velocità dell'adb a mio parere però non è lentissimo.......diciamo che io non mi trovo male e come voto è ben al di sopra della sufficienza.......dopo che si possa fare di meglio non c'è dubbio! Cmq non andiamo OT adesso :D

Il telecomando è ottimo e veloce nel cambio canale.

cmq sempre meglio humax dai.. è leader nel settore.. quelli di telesystem mai sentiti :|

ciao a tutti.

sono un neo iscritto, e seguo con interesse l'evoluzione del mondo del DTT, poichè (a mio avviso) rappresenta la seconda vera grande rivoluzione del mondo della televisione da quando questa è passata dal B/N al colore.

tu dici che humax è leader di settore...mmm...da alcuni dati di mercato letti in giro (forse sul sole 24 ore, in un redazionale di qualche tempo fa), le quote di mercato della TELE System erano del 30% circa :5eek:
mentre Humax detiene solo il 5% :icon_redface:

quindi su cosa si basa la tua affermazione??? :eusa_naughty:

matz86 ha scritto:
Ho chiamato metà dei negozi expert della mia provincia continuano a rimandare... beh io continuo a chiamare :D
Se ti interessa contattami in mp

cacini ha scritto:
Se ti interessa contattami in mp

Mi sono armato di pazienza... Non mi occorre neanche subito... Queste 2 settimane sono lontano da casa x studio, quando torno rifaccio un salto alla expert... mi hanno detto che la roba del volantino nuovo (tra cui l'ambito 7.7) arriva giorno per giorno fino al 10 giugno, ed è possibile che in alcune zone siano arrivati certi prodotti che in altre non sono arrivati...

ciao, sono nuovo del forum ma vi leggo da un po di tempo in quanto vorrei acquistare un DTT.

ho visto che da domani all'AUCHAN di Vimodrone (MI) ci sara' in offerta il 7.7 a 139.99€ ;)

Ho fatto un altro tentativo, ma del 7.7 nessuna traccia, da nessuna parte...mi pare proprio strano che la expert che ce l'ha in volantino non abbia distribuito dappertutto...

matz86 ha scritto:
Ho fatto un altro tentativo, ma del 7.7 nessuna traccia, da nessuna parte...mi pare proprio strano che la expert che ce l'ha in volantino non abbia distribuito dappertutto...
Se guardi il mercatino, l'ho messo in vendita perchè ho acquistato un TV LCD con tuner digitale

Dove lo trovo il mercatino? Scusa ma come vedi sono abbastanza nuovo di qui...:icon_redface:

- L'ho trovato, come non detto, adesso vado a postare la...

Ultima modifica:
giemmeffe ha scritto:
ciao a tutti.sono un neo iscritto, e seguo con interesse l'evoluzione del mondo del DTT, poichè (a mio avviso) rappresenta la seconda vera grande rivoluzione del mondo della televisione da quando questa è passata dal B/N al colore.tu dici che humax è leader di settore...mmm...da alcuni dati di mercato letti in giro (forse sul sole 24 ore, in un redazionale di qualche tempo fa), le quote di mercato della TELE System erano del 30% circa :5eek: mentre Humax detiene solo il 5% :icon_redface: quindi su cosa si basa la tua affermazione??? :eusa_naughty:
ciao e benvenuto.:D

le quote di mercato sono spiegate facilmente con gli incentivi statali...
fino alla 2a ondata di incentivi nei grandi ipermercati trovavi quasi esclusivamente prodotti TS. ecco il xchè di quei valori.
sul funzionamento quindi tieni in considerazioni le prove sul campo, come
puoi leggere su questo forum!

ciao!

TELESYSTEM TS 7.7 DT

A tutti gli interessati:

Da stamattina il decoder è disponibile su www.dvd.it sezione Hi-Tech a 139,99 € con spedizione gratuita in quanto importo superiore a 100 euro. Pagamenti con carta di credito, bonifico o contrassegno, tempo di consegna stimato credo una settimana...

YODA ha scritto:
ciao e benvenuto.:D

le quote di mercato sono spiegate facilmente con gli incentivi statali...
fino alla 2a ondata di incentivi nei grandi ipermercati trovavi quasi esclusivamente prodotti TS. ecco il xchè di quei valori.
sul funzionamento quindi tieni in considerazioni le prove sul campo, come
puoi leggere su questo forum!

ciao!

ciao e grazie per il tuo benvenuto

se le quote fossero legate "solo" agli incentivi statali, mi spieghi perchè non ci sono anche Humax o I-Can (ADB) o altri marchi tra le prime posizioni? :eusa_think:
Non pensi piuottosto che una quota di mercato possa essere legata ad una serie di altri fattori quali per esempio un giusto posizionamento di prezzo e una buona qualità percepità del prodotto? :icon_cool:

negli ipermercati poi, mi pare che ci siano e ci fossero appunto anche gli humax e altri prodotti, che però alla fine non hanno acquisito il 30 % circa delle quote.....:D :D

per il funzionamento penso che tutti i decoder abbiano aspetti positivi e negativi.....o sbaglio???:evil5:

ciao

Buongiorno, rispolvero qusto 3d, per farvi una domanda, mi sapete dire l'ultimo sw emesso dalla TS qual'è e a quando risale? Sul loro sito non trovo proprio nominato il 7.7. Grazie

Trovi il 3d ufficiale Qui

Il sw non è più OTA e sul sito non è disponibile.

Indietro
Alto Basso