Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' probabilmente un problema di lettore soprattutto se si sfila spesso la scheda.
Riparare da chi? Il decoder non è più in garanzia....
Ciao ragazzi, a me succede spesso ultimamente...almeno da dopo l'estate...che i contenuti "registrati" sul POD vadano a scatti o siano a schermata nera senza audio... praticamente non riesco per niente a usare la funzione POD ... e devo per forza usare sempre Premium Play in streaming. Ormai devo abbandonare l'idea di fruire dell'hard disk interno? ..... NB ho già diverse volte fatto la prova di reset di sistema, cancella hard disk, staccare il decoder dalla corrente anche per un giorno intero... ma nulla...
Ciao ragazzi, a me succede spesso ultimamente...almeno da dopo l'estate...che i contenuti "registrati" sul POD vadano a scatti o siano a schermata nera senza audio... praticamente non riesco per niente a usare la funzione POD ... e devo per forza usare sempre Premium Play in streaming. Ormai devo abbandonare l'idea di fruire dell'hard disk interno? ..... NB ho già diverse volte fatto la prova di reset di sistema, cancella hard disk, staccare il decoder dalla corrente anche per un giorno intero... ma nulla...
Ancora un po' di pazienza è in arrivo un nuovo agg sw![]()
ciao,
vorrei segnalare che American Sniper è stato caricato male, solo 54 minuti....![]()
ok grazie... scusate per il falso allarme....Controllato ora, ci sono 2 ore e 7 minuti e si vedono tutti
Forse hai avuto problemi con il datacasting visto che dura parecchie ore la registrazione in datacasting
Guardalo su Play![]()
Ercolino,
pensi che il decoder sia in grado di capire l'inconveniente e di sovrascriverlo nei prossimi giorni con la versione completa?