Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

buongiorno a tutti da sta mattina il mio dec 7500 hd e bloccato in stby con led rosso e ogni tanto accende led arancione ho letto che oggi c è l aggiornamento ma temo che il mio non è andato a buon fine grazie

Aggiornamento effettuato normalmente. Da una prima e veloce analisi sembra più reattivo nel cambio canali!!! Speravo nell'aggiornamento della grafica di play off line!!!

allora fatto come mi hai detto spento dall'interruttore 1-0 per più di un minuto riacceso luce blu poi rossa e arancione schermo tv sempre nero

Se scarichi il file di aggiornamento sulla chiavetta e tenti di aggiornarlo da usb succede la stessa cosa?

Dovrebbero aver già messo il file disponibile sul sito.

No non ho provato ma appena posso provo ma che cosa è potuto succedere il dec ieri sera andava bene poi questa mattina mi sono accorto dei led accesi cosa non è andato a buon fine con l aggiornamento

allora ho trovato su sito di mediaset il software versione 02-1406 l' ho caricato tramite usb ora il dec funziona ,tramite ota si può aggiornare alla versione 02-3018 perchè io in rete non ho trovato nulla,grazie a tutti

Sul sito non c'è ancora la versione nuova, lascia in stand-by stanotte, magari questa notte si aggiorna da solo ;)

Io non ho notato alcuna variazione. Può essere che non abbia ricevuto l'aggiornamento?

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso