Ti ho risposto nell'altro 3d, questo riserviamolo al pod 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova nel caso a togliere corrente un minuto e vedi se al successivo riavvio ti succede ancora.
Ho provato ma non cambia nulla,non dà proprio la possibilità di schiacciare il tasto blu per entrare nel menù di Raireplay,qualcuno mi può confermare che sia una cosa avvenuta dopo l'aggiornamento?Grazie
Ho provato ma non cambia nulla,non dà proprio la possibilità di schiacciare il tasto blu per entrare nel menù di Raireplay,qualcuno mi può confermare che sia una cosa avvenuta dopo l'aggiornamento?Grazie
Ma parlate.di microblocchi in registrazione ? Talvolta capita ma pensavo dovuti a crisi di qualità di segnale.Non preoccuparti, non scrivo più', il 7500 che ha questi difetti di microblocchi, l'ADB che fa schifo e non da audio faccio una bella cosa, blocco i pagamenti e chiudo l'abbonamento mediaset premium