Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

si...ho provato a installare l'ultima versione sw e il dec si blocca come prima...
se è un problema di flash non si può fare niente nemmeno a livello hardware?

Cambiare la Flash? :)

Il decoder è fuori garanzia da come posso immaginare, oltre che ormai fuori produzione.

Una riparazione non so proprio se convenga

Cambiare la Flash? :)

Il decoder è fuori garanzia da come posso immaginare, oltre che ormai fuori produzione.

Una riparazione non so proprio se convenga

Stesso problema.
Il decoder funziona, ma l'aggiornamento lo rende inutilizzabile: chi è opportuno chiamare per segnalare quanto avviene?
Senza contare che se su un campione così ristretto di utenti, parlo di noi che leggiamo il forum, siamo in tre a manifestare lo stesso problema, chissà quante persone hanno già cambiato decoder credendolo definitivamente morto.

Dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento, installabile solo via USB e basato sull'ultimo funzionante, che si limiti a disattivare l'OTA.

Grazie per il continuo supporto.

Purtroppo i vostri decoder hanno qualche problema con la flash.

Se il decoder è di proprietà e quindi non a noleggio, no ci sono soluzioni purtroppo, visto che essendo fuori garanzia una riparazione non credo che convenga

Purtroppo i vostri decoder hanno qualche problema con la flash.

Se il decoder è di proprietà e quindi non a noleggio, no ci sono soluzioni purtroppo, visto che essendo fuori garanzia una riparazione non credo che convenga

Il decoder funziona, ma smette di funzionare a seguito dell'aggiornamento. Tele system e chiunque sia responsabile degli aggiornamenti deve intervenire, dato che sta scientemente causando un danno.

Tu, così come in passato, sei sempre molto disponibile e colgo nuovamente l'occasione per ringraziarti, ma ciò non toglie che il decoder, pur senza garanzia, diventa inutilizzabile solo e solamente a causa di un aggiornamento che non è possibile bloccare. Senza di quello potrei/potremmo tranquillamente utilizzare l'on-demand e visualizzare i canali free e Premium.

È possibile avere i riferimenti di un reparto tecnico di TELE System?

Grazie ancora

Sul sito Telesystem trovi la procedura per mandarlo in assistenza.

Non c'è altra soluzione purtroppo

Smette di funzionare perchè con il nuovo sw sono state aggiunte alcune cose che molto probabilmente vanno a scrivere in qualche settore della Flash difettoso e quindi il decoder si blocca

A me quest'ultimo aggiornamento di fine giugno, in OTA si ferma al 5% e non va avanti. Mi sa che mi toccherà aggiornare con la chiavetta USB. C'è sempre il limite della chiavetta di 1Gb o 2Gb come tempo fa?

Se puoi usa una chiavetta piccola da 1 o 2 al massimo
Si, adesso ne ho partizionata una da 4Gb (quelle piu piccole ormai sono introvabili). Però ogni volta il decoder sta in difficoltà con l'OTA. Chissa per quale motivo non lo rendono aggiornabile via internet?!?

Non so a quali rischi ti riferisci.

Hai aggiornato la precedente versione sw?

Sono casi sporadici, ma di per se l'aggiornamento non centra

Sicuramente hanno la flash difettosa in qualche settore che tenta di scrivere

Si si! Ho letto che ad alcuni l'aggiornamento non è andato a buon fine o mi sbaglio?
Si, succede spesso a me (come scritto prima). Ma se non va a buon fine, non succede niente (non ti si rompe il decoder). Solo che il decoder continua a provarci in continuazione e non si può utilizzare. Si risolve facilmente con un aggiornamento manuale con la pennetta USB. Anzi noto con piacere che ormai il decoder ha vari anni, ma TeleSystem continua ad aggiornarlo.

Problemi AUDIO con TS7500 HD ONLINE

Ciao
in questi ultimi giorni quando mi connetto online, il video va a scatti oppure se il video procede correttamente, l'audio non c'è ma si sente una specie di ronzio, lo fa con tutti i contenuti online.
Spengo e accendo il decoder con l'interruttore posteriore, si riavvia tutto, riprovo la visione e funziona correttamente.
Suggerimenti ?

Test della linea?
Quando guardi un film registrato su HDD oppure ti guardi la tv l'audio ti da problemi?
Il decoder è aggiornato (versione MSPVOD-7500-02-3021)?

Il test della linea è stato superato.
I film su HD li vedo e sento correttamente.
Se è aggiornato non lo so, stasera controllo. Ho visto che è uscito l'aggiornamento l'ho scaricato dal sito mediaset, questa sera provo.
Sta di fatto che se spengo e riaccendo col tasto posteriore, funziona correttamente almeno per un po'...

Ok

Il test della linea, quale risultato ti da quando non da problemi e quando li da?
Meglio non spegnerlo troppo con il tasto posteriore, rischi di scassare l'hdd.

Indietro
Alto Basso