Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

re...

maxvise ha scritto:
Scusa Nando, ma dopo che lo hai resettato, l'audio dei contenuti HD lo senti ?
Mi interessa il discorso, perchè il mio 7500 ha lo stesso problema dell'audio che hai descritto tu...
Grazie, Max.

Ciao, li ho risolti alla grande ripristinando le impostazioni della casa, e cmq ha mantenuto l'aggiornamento sw effettuato poco prima, rimane però che ogni tanto l'audio generale non si sente oppure il colore si vede in modo scorretto, ogni volta lo risolvo spegnendo e riaccendendo....;)

seba86b ha scritto:
io quando l ho fatto non ho avuto problemi e qunado l ho riattaccato c erano ancora tutti i contenuti scaricati, ora ti ha aggiunto roba nuova o no nti registra piu'?
prova a togliere la corrente per 6 ore e vedi..... ora ho nuovi contenuti (Viaggio al centro della Terra, Doppia ora, i love rock e le serie tv).
Penso che mediaset dovrebbe risolvere al più presto il problema......

pavel1979 ha scritto:
prova a togliere la corrente per 6 ore e vedi..... ora ho nuovi contenuti (Viaggio al centro della Terra, Doppia ora, i love rock e le serie tv).
Penso che mediaset dovrebbe risolvere al più presto il problema......

io ho staccato la corrente per 2 orette o poco più, anche io ho quei contenuti, l ho installato sabato sera e in hd al momento ho solo Doppia ora, voi?

stanotte mi ha registrato come cani e gatti, ho Controllato adesso e ancora nessun film in hd, qualcuno mi sa dire perchè?. Grazie.

Sei fortunato :D

A me come cani e gatti non l'ha registrato.... ma forse stasera lo avrò in HD.

Scherzi a parte.... te prendi bene il mux del calcio?

ercolino che sai del distacco prolungato della corrente e della cancellazione dei film in catalogo?

pavel1979 ha scritto:
ercolino che sai del distacco prolungato della corrente e della cancellazione dei film in catalogo?

I film, anche in caso di distacco prolungato di giorni non debbono scomparire. Se così è successo credo sia un problema di disco.

non dovrebbero hai detto bene, provate a staccare per capire se il problema è mio o del decoder...io ho provato a staccarlo x 10-15 min e sono ricomparsi sempre tutti. ma per 6 ore?

pavel1979 ha scritto:
non dovrebbero hai detto bene, provate a staccare per capire se il problema è mio o del decoder...

no grazie, fatto ieri per 2 ore ma nessun problema, per il resto me lo tengo cosi onde evitare possibili problemi :D

pavel1979 ha scritto:
non dovrebbero hai detto bene, provate a staccare per capire se il problema è mio o del decoder...

Guarda.. ci sono stati altri utenti che hanno staccato la spina e sono rientrati dopo giorni. Ed i film registrati li ha ritrovati. Se non erro proprio lo stesso ERCOLINO.

io staccai il decoder per circa un ora e mezzo per sistemare tutti i fili pero i film li ho ritrovati tutti

pavel1979 ha scritto:
non dovrebbero hai detto bene, provate a staccare per capire se il problema è mio o del decoder...io ho provato a staccarlo x 10-15 min e sono ricomparsi sempre tutti. ma per 6 ore?

Dopo il riavvio dopo 6 ore, hai provato a staccare di nuovo il decoder per qualche minuto?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

I film in HD li registra la notte dal Mux Mediaset 1.

L'importante è avere il pacchetto Gallery completo e non il light.

Controlla domani per i film in HD ;)

A me ha registrato 16 film in HD su 29 anche se ho il pacchetto light :D

pavel1979 ha scritto:

Prova a staccare e riattaccare. E' una prova giusto per vedere se col reboot li rivede.

Mi viene anche il dubbio che, per qualche motivo, alla riaccensione ci fosse una data maggiore della data massima di scadenza dei film.

fasadi ha scritto:
Prova a staccare e riattaccare. E' una prova giusto per vedere se col reboot li rivede.

Mi viene anche il dubbio che, per qualche motivo, alla riaccensione ci fosse una data maggiore della data massima di scadenza dei film.
Che significa una data maggiore della data massima di scadenza dei film?

E' solo una ipotesi....

Ammettiamo che, per qualche motivo, sul decoder ci sia la data 31 dicembre 2012 mentre silamo al 24 agosto 2010.

A quel punto tutti i film risulterebbero scaduti e potrebbero venir cancellati.

Ripeto... è solo una ipotesi. Magari è una fesseria....

provo dopo pranzo, però alcuni film che avevo nel catalogo li ha ricaricati ma non tutti.

Indietro
Alto Basso