Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

maxvise ha scritto:
Per quanto mi riguarda, io ho un LG 32LH3000 del 2009 e col 7500 va alla grande!
Max

p.s. in realtà un problemino col mio LG c'è: l'audio in DD non viene tramesso dal 7500 via Hdmi, pur essendo il tv predisposto per questo (trasmette solo in stereo), ma spero sia un problema risolvbile coi prossimi aggiornamenti software del decoder ;)

Grazie per l'info ;)

Adrythebest ha scritto:
Ma com'é che non mi ha registrato nulla
A me non sta registrando in HD perchè mi squadretta un po il mux1. A periodi si vede un po male. Tu vedi perfettamente o ti squadretta spesso?

maxvise ha scritto:
Per quanto mi riguarda, io ho un LG 32LH3000 del 2009 e col 7500 va alla grande!
Max

p.s. in realtà un problemino col mio LG c'è: l'audio in DD non viene tramesso dal 7500 via Hdmi, pur essendo il tv predisposto per questo (trasmette solo in stereo), ma spero sia un problema risolvbile coi prossimi aggiornamenti software del decoder ;)
visto che anche io ho un lg per quanto riguarda l'audio se metto dolby digital mi va tutto tranne che per i film in hd che devo impostare stereo e normale o no?

Si.

Se la tv non è compatibile ,mettendo l'uscita dolby digital su HDMi ,rimane muta

Al rientro dalla vacanze mi ritrovo con 19 film in HD... ben oltre le mie stime più ottimistiche! Direi di potermi ritenere soddisfatto :)

ERCOLINO ha scritto:
Si.

Se la tv non è compatibile ,mettendo l'uscita dolby digital su HDMi ,rimane muta
no a me ercolino se metto dolby digital mi si sente tutto tranquillamente pero se vedo i film registrati in hd devo impostare stereo altrimenti non sento nulla

Ercolino ma non è possibile che un giorno spero non sia tanto remoto l'on demand
inizi a registrare anche le pertite di calcio trasmesse da premium? è solo una curiosità per me questo servizio è validissimo e sono contentissimo com è ora però chissa...

Domeniko ha scritto:
Ercolino ma non è possibile che un giorno spero non sia tanto remoto l'on demand
inizi a registrare anche le pertite di calcio trasmesse da premium? è solo una curiosità per me questo servizio è validissimo e sono contentissimo com è ora però chissa...

Spero tanto di no. Le partite vanno gustate in diretta.

live premium cinema hd

CIao,

sto guardando in questo momento u.s. marshall su cinema hd, e mi risulta un buon ritardo audio rispetto al video.
Avevo già indicato che un problema del genere ce l'avevo in un un film registrato on demand in hd, ma live non mi era successo.
non ho l'h.t. attaccato, quindi audio Stereo o Dolby Digital, provati entrambi ma risultato uguale.

Avete lo stesso problema ora?

Grazie

ma non c'entra niente l'antenna
prova a spegnere dal tasto frontale di stand-by per 10 minuti e poi riaccendi prova dovrebbe funzionare

Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo una settimana non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...

rudilive ha scritto:
Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo una settimana non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...

Up

Stamattina il film Hostage in SD è stato sostituito con Hostage in HD. Presumo stasera nessun altro film HD.

Comunuqe, su 43 film, averne 20 in HD è forse oltre le aspettative.

Indietro
Alto Basso