Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Stamattina il film Hostage in SD è stato sostituito con Hostage in HD.
Non credevo fosse possibile, quindi, se ho capito bene, non è detto che se un film viene registrato in sd, un domani non possa essere registrato in hd.
Ma secondo te come mai succede, credevo che decidessero a priori cosa registrare in sd e cosa in hd ?

debuttante ha scritto:
Non credevo fosse possibile, quindi, se ho capito bene, non è detto che se un film viene registrato in sd, un domani non possa essere registrato in hd.
Ma secondo te come mai succede, credevo che decidessero a priori cosa registrare in sd e cosa in hd ?

Non ne ho idea.

fasadi ha scritto:
Non ne ho idea.
Forse potrebbe essere che mentre registravano l'hd tu avessi qualche problema di ricezione e quindi ti ha registrato l'sd?
E' comunque strano perchè credevo che l'sd venisse registrato "in diretta", mentre l'hd con diverse tempistiche.

debuttante ha scritto:
Forse potrebbe essere che mentre registravano l'hd tu avessi qualche problema di ricezione e quindi ti ha registrato l'sd?
E' comunque strano perchè credevo che l'sd venisse registrato "in diretta", mentre l'hd con diverse tempistiche.

Lo escludo anche perchè ogni giorno ho avuto film in HD.

Comunque l'SD è in diretta sempre.

fasadi ha scritto:
Stamattina il film Hostage in SD è stato sostituito con Hostage in HD. Presumo stasera nessun altro film HD.

Comunuqe, su 43 film, averne 20 in HD è forse oltre le aspettative.
fasadi ma io penso che a regime pieno avremo 25fim in sd e 25 in hd cosi facendo avremo un film in hd diverso al giorno una buon comparto film in hd

Cristian75 ha scritto:
Potrebbe essere un semplice errore, si sono accorti di aver dato l'imput di registrare in sd un film che doveva essere registrato in hd ed adesso stanno sistemando la cosa.

digital ivan ha scritto:
fasadi ma io penso che a regime pieno avremo 25fim in sd e 25 in hd cosi facendo avremo un film in hd diverso al giorno una buon comparto film in hd
Difficilmente si avranno 50 film in catalogo. La pubblicità parla di "fino" a 50. Diciamo, così come successo con l'SD, che a regime avremo circa 43-44 film. Di questi penso anche io che circa la metà saranno in HD.

debuttante ha scritto:

Idem anche a me!! Chissà, misteri...;) ;)

pavel1979 ha scritto:
l'ho staccato per 10 minuti e ha ripreso tutti i film, ora provo 6 ore di inattività, vediamo cosa succede....
Tutto ok, rpresi tutti i film, chissà cosa sarà stato???????

fasadi ha scritto:
Difficilmente si avranno 50 film in catalogo. La pubblicità parla di "fino" a 50. Diciamo, così come successo con l'SD, che a regime avremo circa 43-44 film. Di questi penso anche io che circa la metà saranno in HD.
a questo non lo sapevo pensavo che avremmo avuto 50 film fissi va be comunque avere sempre a disposizione 20 film in hd non e male

In effetti ogni tanto squadretta e subito tutto ok. Sabato o domenica dovremo assieme a mio padre mettere la tv in camera di mia sorella quindi credo che chiameremo un antennista per far controllare. Ancora niente né in sd né in hd

pavel1979 ha scritto:
Tutto ok, rpresi tutti i film, chissà cosa sarà stato???????

Ripresi tutti i film anche quelli precedenti al primo spegnimento da 6 ore di qualche giorno fa?

fasadi ha scritto:
Ripresi tutti i film anche quelli precedenti al primo spegnimento da 6 ore di qualche giorno fa?
no, solo quelli registrati la seconda volta. cosa può essere stato???

pavel1979 ha scritto:
no, solo quelli registrati la seconda volta. cosa può essere stato???

Ti ho detto..... mi viene da pensare che la prima volta hai staccato l'alimentazione mentre stava registrando. In genere non succede nulla ma qualche volta, anche nei PC, si ha la perdita dei dati nel disco.

fasadi ha scritto:
Ti ho detto..... mi viene da pensare che la prima volta hai staccato l'alimentazione mentre stava registrando. In genere non succede nulla ma qualche volta, anche nei PC, si ha la perdita dei dati nel disco.
grazie del tuo supporto, ebbene che mediaset faccia un led che il decoder è in fase di registrazione, a chi lo dobbiamo segnalare? a Ercolino??

pavel1979 ha scritto:
grazie del tuo supporto, ebbene che mediaset faccia un led che il decoder è in fase di registrazione, a chi lo dobbiamo segnalare? a Ercolino??

Per me non c'è nulla da fare. Anche sulla versione SD è allo stesso modo. Fondamentalmente Mediaset vuole che il decoder rimanga sempre collegato all'alimentazione.

fasadi ha scritto:
Per me non c'è nulla da fare. Anche sulla versione SD è allo stesso modo. Fondamentalmente Mediaset vuole che il decoder rimanga sempre collegato all'alimentazione.
ma se tolgano la luce mentre registra, si perdono tutti i film? sarebbe un grave errore di mediaset che dovrebbe ovviare al problema secondo me.
Secondo Voi?

pavel1979 ha scritto:
ma se tolgano la luce mentre registra, si perdono tutti i film? sarebbe un grave errore di mediaset che dovrebbe ovviare al problema secondo me.
Secondo Voi?

Non è una cosa sistematica. Diciamo che qualche volta può capitare che se si spegne il disco mentre lavora si perdano i contenuti. E' una cosa rara ma può succedere. Diciamo che sei stato sfortunato.

fasadi ha scritto:
Per me non c'è nulla da fare...Fondamentalmente Mediaset vuole che il decoder rimanga sempre collegato all'alimentazione.

Ok quello che vuole mediaset, io non sono esperto di informatica, ma quanto può durare un Hard disk sempre in funzione, giorno e notte?
Un po' mi preoccupa il fatto che non venga mai spento...

Indietro
Alto Basso