fasadi
Digital-Forum Gold Master
Adrythebest ha scritto:Solo per chiedere
Non credo te lo possa fare da solo. Dovresti ricorrere all'assistenza,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adrythebest ha scritto:Solo per chiedere
erano_tempi_belli ha scritto:Sai dirmi che offerta contiene il decoder come smart card?
ricric ha scritto:... l'ho collegato tramite hdmi al mio Samsung UE40-6500 e quando vedo i film registrati in HD non sento l'audio se settato su Dolby; devo mettere l'audio in stereo; come mai? E' colpa del decoder, del cavo o del televisore? Grazie.
Adriano. ha scritto:Le faq della Telesystem dicono quanto segue:
Quando l'uscita audio è impostata su "Dolby Digital", è possibile che su alcuni TV l'audio resti muto per i contenuti "On Demand HD" perché non tutte le TV supportano Dolby Digital Plus.
In questi casi vi consigliamo pertanto di utilizzare l'uscita audio coassiale ed impostare l'audio su "Stereo".
Scusa non ti ho risposto subito perchè ero andato a ritirare il decoder.erano_tempi_belli ha scritto:Sai dirmi che offerta contiene il decoder come smart card?
debuttante ha scritto:Purtroppo volevo attivare la tessera nella scatola, ma sono due ore che sembrerebbe attivata (nei loro terminali e anche da una mia verifica su internet), a video mi dice sempre segnale criptato tessera non attiva.
Ho fatto due tentativi tramite operatore, due tramite il servizio automatico del numero verde e 2 tramite internet per rimandare i diritti di visione......niente.
Aspetto domani e se non si attiva userò una mia vecchia, che però aveva i diritti di visione scaduti.
ERCOLINO ha scritto:Hai un altro decoder per attivarla?
Mettila li.
Il nuovo sw che arriverà a brevissimo ,risolve anche questi casi sporadici sulle attivazioni della smart card.
Fai ancora questa prova.
Metti su un canale Premium a pagamento ,poi spegni dal telecomando ,poi stacca corrente da dietro per 1 minuto.
Riattacca corrente lascia cosi per un po' ,poi accendi dal telecomando ,ti si posiziona sull'ultimo canale che hai messo ,quindi in questo caso premium ,lascia cosi per un po' senza cambiare assolutamente canale ,vedi se si attiva![]()
speriamo beneERCOLINO ha scritto:Scaldate i motori ,a breve in arrivo nuova versione sw ,che risolve i problemi HDMi su alcuni Sony e Panasonic![]()
ERCOLINO ha scritto:Fai ancora questa prova.
Metti su un canale Premium a pagamento ,poi spegni dal telecomando ,poi stacca corrente da dietro per 1 minuto.
Riattacca corrente lascia cosi per un po' ,poi accendi dal telecomando ,ti si posiziona sull'ultimo canale che hai messo ,quindi in questo caso premium ,lascia cosi per un po' senza cambiare assolutamente canale ,vedi se si attiva![]()
ERCOLINO ha scritto:Ok anche questo problema del canale 0 è una conseguenza.
Attivala sull'altro decoder ,il nuovo sw comunque risolverà anche questo problema ,oltre a quello dell'HDMI con alcuni Sony e Panasonic
rudilive ha scritto:Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo una settimana non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...
allora fasadi visto che anche il mio tv ha questo problema per sentire in dolby digital dovrei disporre per forza di un home teatre?e per chi sente tramite casse della tv in dolby digital si sente meglio o senza home teatre e come sentire in stereofasadi ha scritto:E' da precisare anche che se alcuni tv supportano il dolby digital plus esso verrà udito solo tramite l'uscita coassiale o ottica del tv.