Adrythebest
Digital-Forum Senior
Ma com'é che non mi ha registrato nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxvise ha scritto:Per quanto mi riguarda, io ho un LG 32LH3000 del 2009 e col 7500 va alla grande!
Max
p.s. in realtà un problemino col mio LG c'è: l'audio in DD non viene tramesso dal 7500 via Hdmi, pur essendo il tv predisposto per questo (trasmette solo in stereo), ma spero sia un problema risolvbile coi prossimi aggiornamenti software del decoder![]()
A me non sta registrando in HD perchè mi squadretta un po il mux1. A periodi si vede un po male. Tu vedi perfettamente o ti squadretta spesso?Adrythebest ha scritto:Ma com'é che non mi ha registrato nulla
Adrythebest ha scritto:Ma com'é che non mi ha registrato nulla
visto che anche io ho un lg per quanto riguarda l'audio se metto dolby digital mi va tutto tranne che per i film in hd che devo impostare stereo e normale o no?maxvise ha scritto:Per quanto mi riguarda, io ho un LG 32LH3000 del 2009 e col 7500 va alla grande!
Max
p.s. in realtà un problemino col mio LG c'è: l'audio in DD non viene tramesso dal 7500 via Hdmi, pur essendo il tv predisposto per questo (trasmette solo in stereo), ma spero sia un problema risolvbile coi prossimi aggiornamenti software del decoder![]()
no a me ercolino se metto dolby digital mi si sente tutto tranquillamente pero se vedo i film registrati in hd devo impostare stereo altrimenti non sento nullaERCOLINO ha scritto:Si.
Se la tv non è compatibile ,mettendo l'uscita dolby digital su HDMi ,rimane muta
Domeniko ha scritto:Ercolino ma non è possibile che un giorno spero non sia tanto remoto l'on demand
inizi a registrare anche le pertite di calcio trasmesse da premium? è solo una curiosità per me questo servizio è validissimo e sono contentissimo com è ora però chissa...
Domeniko ha scritto:no a me è perfetto
rudilive ha scritto:Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo una settimana non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...