Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

debuttante ha scritto:
Si devi parlare con loro se no non si attiva, altrimenti vai sul sito e prima fai attiva tessera, quando sparisce il messaggio tessera non attiva a video e rimane solo quello di segnale criptato, fai l'attività di reinvio dei diritti di visione.
GRAZIE MILLE, HO RISOLTO come mi hai detto tu. Sul sito mediaste ed in un secondo subito si e' attivato

totore ha scritto:
GRAZIE MILLE, HO RISOLTO come mi hai detto tu. Sul sito mediaste ed in un secondo subito si e' attivato
Adesso la puoi rimettere nel 7500 che dovrebbe funzionare.

debuttante ha scritto:
Non male, dopo 24 ore mi ha registrato 8 episodi di serie e 1 film in SD (Viki, Cristina e Barcellona).
Una curiosità (scusate se è già stato scritto), per capire che il film è in hd bisogna guardare la locandina? E il led giallo/arancione che significato ha ?
Grazie.

LED giallo/arancione lampeggia quando riceve segnale dal telecomando

Salve sono nuovo e saluto tutti, ho il ts 7500hd ed un dvd recorder collegato con presa scart. Posso registrare i canali RAI ma no mediaset premium. Esiste un sistema o mediaset ha bloccato la registrazione?
Ringrazio in anticipo.

Questo decoder non registra i canali che vogliamo noi, ma registra serie tv film ecc. dai soli canali mp.

Questo decoder è nato soltanto per questa funzione.

Le registrazioni non vengono programmate dall'utente ma dall'emittente.

GUIDO69 ha scritto:
Intendevo registrare con il dvd recorder collegato non sul hd del ts.

Fasadi pensa di essere l'unico furbo al mondo.... ;)

Il mio scopo era altro !!!...Chi doveva vedere ha visto !!! :)

B10

Ultima modifica:
Certo che siete fantastici. Nonostante il regolamento del forum proibisca qualsiasi forma di pirateria e impone di non parlare di sistemi di pirateria, qualcuno mette il link di come bypassare una protezione.

Mi sa che se passa Ercolino andrai in vacanza a prendere un pò di sole...

Ultima modifica di un moderatore:
erano_tempi_belli ha scritto:
Mi sa che se passa Ercolino andrai in vacanza a prendere un pò di sole...

Se ne è reso conto ed ha modificato. Ti conviene modificare anche a te.

Che poi... nonostante la modifica, lascia intendere perfettamente che si può bypassare la protezione. Ma certi utenti il regolamento lo legge?

bartolino10 ha scritto:
Non è colpa mia se qualcuno riporta fatti di altri!

;)

Leggiti il regolamento che è meglio. Non è colpa tua aver postato il link?

bartolino10 ha scritto:

Inutile che fai la faccina ingenua. A parte che è riportato in bella evidenza il fatto che non è ammessa la pirateria, quando ti sei iscritto hai letto un bel regolamento che hai accettato. E, dato che sei bravo a cercare i link, prova a cercare il regolamento di questo forum anche perchè, come te hai detto in un altro tuo splendido post, io sono limitato....

Comunque questo è il link

http://www.digital-forum.it/announcement.php?f=66&a=2

Ultima modifica:
bartolino10 ha scritto:
Per
erano_tempi_belli

modifica il tuo POST !!

Grazie!!

Guarda che quanto hai scritto non è che non rimanga traccia nonostante gli altri modifichino il post. Almeno chiedere scusa no? Invece ordini ad altri cosa fare.

bartolino10 ha scritto:
Per
erano_tempi_belli

modifica il tuo POST !!

Grazie!!

Bartolino non modifico il post visto che ti stai comportando da bambino, anzi lo lascio sino a che non passa un moderatore perchè lo legga e prenda i suoi provvedimenti.

bartolino10 ha scritto:
Fasadi pensa di essere l'unico furbo al mondo.... ;)

Il mio scopo era altro !!!...Chi doveva vedere ha visto !!! :)

B10

Senti qui l'unico che crede di essere particoalrmente furbo sei te. E dato che sei strafottente con quel chi doveva vedere ha visto spero tanto ti buttino fuori dal forum.

Indietro
Alto Basso