debuttante
Digital-Forum Senior
Per quello che riguarda l'hd l'ho capito da solo perchè appare il logo sulla locandina, per il led ancora non so.il_Generale_71 ha scritto:Mi associo alla domanda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che riguarda l'hd l'ho capito da solo perchè appare il logo sulla locandina, per il led ancora non so.il_Generale_71 ha scritto:Mi associo alla domanda.
GRAZIE MILLE, HO RISOLTO come mi hai detto tu. Sul sito mediaste ed in un secondo subito si e' attivatodebuttante ha scritto:Si devi parlare con loro se no non si attiva, altrimenti vai sul sito e prima fai attiva tessera, quando sparisce il messaggio tessera non attiva a video e rimane solo quello di segnale criptato, fai l'attività di reinvio dei diritti di visione.
Adesso la puoi rimettere nel 7500 che dovrebbe funzionare.totore ha scritto:GRAZIE MILLE, HO RISOLTO come mi hai detto tu. Sul sito mediaste ed in un secondo subito si e' attivato
debuttante ha scritto:Non male, dopo 24 ore mi ha registrato 8 episodi di serie e 1 film in SD (Viki, Cristina e Barcellona).
Una curiosità (scusate se è già stato scritto), per capire che il film è in hd bisogna guardare la locandina? E il led giallo/arancione che significato ha ?
Grazie.
GUIDO69 ha scritto:Intendevo registrare con il dvd recorder collegato non sul hd del ts.
erano_tempi_belli ha scritto:Mi sa che se passa Ercolino andrai in vacanza a prendere un pò di sole...
erano_tempi_belli ha scritto:Mi sa che se passa Ercolino andrai in vacanza a prendere un pò di sole...
bartolino10 ha scritto:E' meglio che modifichi i TD...
bartolino10 ha scritto:Non è colpa mia se qualcuno riporta fatti di altri!
![]()
fasadi ha scritto:Leggiti il regolamento che è meglio. Non è colpa tua aver postato il link?
bartolino10 ha scritto:Quale link ?![]()
bartolino10 ha scritto:Per
erano_tempi_belli
modifica il tuo POST !!
Grazie!!
bartolino10 ha scritto:Per
erano_tempi_belli
modifica il tuo POST !!
Grazie!!
bartolino10 ha scritto:Fasadi pensa di essere l'unico furbo al mondo....
Il mio scopo era altro !!!...Chi doveva vedere ha visto !!!
B10