Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe sempre essere per il motivo che ti ho detto ,comunque segnalo di verificare lunedi

Fino ad ora non ha mai fallito un film.

Ieri e oggi, invece, nonostante avesse registrato di notte i film non ci sono.
In entrambi i casi, ho interrotto l'alimentazione mentre era iniziata la messa in onda del film in SD.

Ultima modifica:
debuttante ha scritto:
Stasera mi ha registrato anche Wild Child in sd

Quello sapevo non aveva potuto registrarlo poichè avevo interrotto l'alimentazione.

Interessante la tua teoria, mentre capisco il motivo per cui non registra l'sd (in diretta) se interrompi l'alimentazione, l'hd è registrato la notte precedente.....vuol dire che viene comunque trasferito in prima serata ?

me l'ha registrato in sd.. io non ho interotto niente è sempre rimasto accesso mah

confermo coco avant chanell in hd ad oggi ho 48 film di cui 26 in sd e 22 in hd e non e finita qui impressionante questo decoder

digital ivan ha scritto:
confermo coco avant chanell in hd ad oggi ho 48 film di cui 26 in sd e 22 in hd e non e finita qui impressionante questo decoder

si ce l'ho in sd:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Potevi benissimo usare quella che avevi ; )

Per usufruire del servizio On demand ,non è necessario per forza attivare la smart card data con il decoder.

devo ringraziare quelli del CC che mi hanno detto che dovevo attivare per forza quella nuova.....
Ora chiamando mi dicono che l'abbonamento non è stato trasferito,ma io vedo perfettamente tutti i canali,se non fosse stato trasferito avrei dovuto vedere solo gallery base in omaggio per 1 mese.
Sarà un anomalia loro che a me nn riguarda??come mi devo comportare secondo voi?

nella locandina c'è la scritta hd. ce l'hai anche te in sd allora. da cosa dipende non si e ancora capito bene.

Lellosoccer ha scritto:
devo ringraziare quelli del CC che mi hanno detto che dovevo attivare per forza quella nuova.....
Ora chiamando mi dicono che l'abbonamento non è stato trasferito,ma io vedo perfettamente tutti i canali,se non fosse stato trasferito avrei dovuto vedere solo gallery base in omaggio per 1 mese.
Sarà un anomalia loro che a me nn riguarda??come mi devo comportare secondo voi?
Biasogna vedere anche che diritti di visione hai ora sulla tessera quella che hai inserito.
Comunque confermo quanto detto da Ercolino, non serve attivare la nuova

Salve a tutti.
Ho comprato il TS7500HD giorno 24/8 dopo avere letto le vostre convincenti opinioni.
Nelle prime 24 ore ricevuti 8 film (1 in HD) e 12 telefilm e aggiornamento FW alla versione 1.0.4.
Oggi ho una trentina di contenuti di cui metà film (3 in HD, ma ne vorrei di più) e metà telefilm.
Qualità HD: buona, sono soddisfatto.
Qualità SD live: secondo me è un po' meglio quanto si vede con il decoder interno al TV-LCD Samsung (serie 6 anno 2008) e CAM-SAMSUNG 2. Le immagini hanno minori imperfezioni, sembrano più pulite.
Il decoder riscalda molto.
Aveva ragione fasadi: non è stato necessario attivare la scheda del decoder, ho mantenuto quella ricevuta a maggio da MP (abbonamento easy pay con gallery+calcio).
Qualche domanda:
-perchè all'accensione del decoder (collegato al TV in HDMI) non avviene la commutazione della visione su di esso come fanno tutte le scart?
-perchè l'audio nei film in HD è assente? (lo prendo in stereo sull'HT tramite cavo coassiale)
-perchè su alcuni canali free, malgrado l'impostazione "adatta allo schermo" l'immagine in orizzontale non riempie tutto lo schermo e rimangono delle strisce nere ai lati di 1-2 cm.?
-perchè i film in HD, con decoder impostato su 1080i, non coprono tutto lo schermo e lasciano le strisce nere sopra e sotto l'immagine?
-qualcuno ha parlato di led giallo/arancione ma io vedo solo led rosso o blu, a cosa si riferisce?
Grazie a chi vorrà rispondere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Biasogna vedere anche che diritti di visione hai ora sulla tessera quella che hai inserito.
Comunque confermo quanto detto da Ercolino, non serve attivare la nuova

io ho gallery+calcio,il pacchetto gallery completo....almeno sull'abbonamento,ora nn so cosa mi hanno passato sulla nuova scheda.

X quanto rigurda il passaggio ormai e fatta,la tessera è attiva,anche se come detto alla mediaset non risulta il trasferimento.

franco949 ha scritto:
-perchè l'audio nei film in HD è assente? (lo prendo in stereo sull'HT tramite cavo coassiale)

Non è assente, nelle impostazione devi scegliere Audio Sterio e non Dolby Digital, è capitato anche a me oggi vedendo Cocò Avant Chanel in HD ;)

franco949 ha scritto:
-perchè su alcuni canali free, malgrado l'impostazione "adatta allo schermo" l'immagine in orizzontale non riempie tutto lo schermo e rimangono delle strisce nere ai lati di 1-2 cm.?

Probabilmente è l'emittente che manda l'immagine "forzata" in 4:3 sul formato 16:9, il formato dovrebbe essere Anamorfico 1.35:1 :eusa_think:

franco949 ha scritto:
-perchè i film in HD, con decoder impostato su 1080i, non coprono tutto lo schermo e lasciano le strisce nere sopra e sotto l'immagine?

Perchè viene riprodotto il film nel suo formato d'immagine originale, in quel caso mi pare sia Panoramico 2.35:1 ;)

franco949 ha scritto:
-qualcuno ha parlato di led giallo/arancione ma io vedo solo led rosso o blu, a cosa si riferisce?

Dovrebbero essere le luci che si accendono quando vengono premuti i tasti del telecomando ;)

X Ercolino e/o Fasadi

X 4 giorni non mi sono trovato nulla di nuovo nel catalogo pur sentendo che sia di notte che al mattino stava registrando (il seganle è sempre al 100%), trovati questa mattina solo 2 film in sd nuovi e 3 puntate telefilm in 5 gg.

Domanda:
1- Abitando in una zona non ancora digitalizzata non è che sia più lento a scaricare i film in sd e hd?

2- I film e telefilm in sd li scarica nel momento in cui li trasmettono?
perchè ho visto puntate nuove di un telefilm che poi non mi ha scaricato (e le puntate vecchie le aveva scaricate) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie :smile:

Ragazzi scusate l'insistenza,perche a me Coco e in SD nulla tessera ho il pacchetto gallery completo,ricevo perfettamente i canali hd,solo che attualmente e collegato con scart,visto che la TS mi ha fatto il regalo di fare un decoder non compatibile con "Sony"in settimana si dovrebbe risolvere sto problema dell'hdmi??

Teo81 ha scritto:
X Ercolino e/o Fasadi

X 4 giorni non mi sono trovato nulla di nuovo nel catalogo pur sentendo che sia di notte che al mattino stava registrando (il seganle è sempre al 100%), trovati questa mattina solo 2 film in sd nuovi e 3 puntate telefilm in 5 gg.

Domanda:
1- Abitando in una zona non ancora digitalizzata non è che sia più lento a scaricare i film in sd e hd?

2- I film e telefilm in sd li scarica nel momento in cui li trasmettono?
perchè ho visto puntate nuove di un telefilm che poi non mi ha scaricato (e le puntate vecchie le aveva scaricate) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie :smile:

1- Non c'entra nulla essere in zone digitalizzate o no

2- I film in SD vengono registrati durante la trasmissione.

Se da qualche giorno non hai film, la causa potrebbe essere legata a momentanee cadute di segnale. In quel caso la registrazione non va a buon fine. Riguardo ai contenuti HD, per averli devi ricevere bene il mux mediaset del calcio.

Lellosoccer ha scritto:
Ragazzi scusate l'insistenza,perche a me Coco e in SD nulla tessera ho il pacchetto gallery completo,ricevo perfettamente i canali hd,solo che attualmente e collegato con scart,visto che la TS mi ha fatto il regalo di fare un decoder non compatibile con "Sony"in settimana si dovrebbe risolvere sto problema dell'hdmi??

Per avere contenuti in HD devi avere buona copertura del mux mediaset che trasmette il calcio.

Indietro
Alto Basso