Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Scusate, mi servirebbe un piccolo chiarimento sull'audio in uscita: collegando il decoder con un cavo coassiale ad un sistema surround (Yamaha YSP-800) che supporta il Dolby Digital, ma non il Dolby Digital Plus, cosa succede?
Bisogna per forza selezionare l'uscita stereo?
Non è possibile fornire un segnale Dolby a periferiche che non sono dotate di Dolby Digital Plus?

Grazie

nel caso premium trasmettesse in dolby plus, devi mettere in stereo...ma tanto tranquillo, premium trasmette in dolby normale ;)

Anche io ho baby mama in HD.

Quindi sembrerebbe che se su stacca l'alimentazione tra la registrazione del film e la visualizzazione dello stesso o perlomeno mentre è in programmazione nei canali Gallery, il film in HD si perda.

Morale dela favola..... questo decoder meno gli staccate l'alimentazione meglio è.

Ultima modifica:
jimmy jazz ha scritto:
... collegando il decoder con un cavo coassiale ad un sistema surround (Yamaha YSP-800) che supporta il Dolby Digital, ma non il Dolby Digital Plus, cosa succede?
Bisogna per forza selezionare l'uscita stereo?
Non è possibile fornire un segnale Dolby a periferiche che non sono dotate di Dolby Digital Plus?

Grazie

Se vuoi guardarti un film in HD, non c'è modo (al momento...) di far uscire l'audio in dd "normale", quindi il tuo sistema non lo riconoscerà come dd, ma, se sei fortunato, come dolby-pro logic (come fa il mio Pioneer in firma).Altrimenti non sentirai niente...:sad:
Max

io in due giorni ancora devo ricevere un film in hd, e' normale?
Quale canale devo vedere bene per ricevere contenuto in hd, mi sembra di non avere problemi di canali, ho già' un sacco di serie Tv e film, ma non ancora in hd.

Ciao ragazzi!

Volevo farvi una domanda, visto che siamo colleghi di decoder...

Ho acquistato meno di due giorni fa il TS7500 HD e funziona benissimo (finora 9 film scaricati, di cui uno in HD e una decina di puntate di serie tv) e ho chiesto al call center di MP di farmi spostare i diritti di visione dalla mia tessera in scadenza 30/06/2011 alla Platinum senza scadenza della confezione...

Tutto ok, nel senso che immediatamente ho ricevuto Gallery+Calcio senza problemi... Però ho notato una cosa stranissima: reinserendo in un altro decoder la vecchia tessera ho ancora i canaly Gallery e Calcio visibili! :5eek:
Secondo voi come mai? Può essere che ci voglia qualche giorno prima che criptino il segnale?

Quelli che hanno fatto questa operazione nei giorni scorsi sanno dirmi se è capitato anche a loro? Mi sembra di avere chiesto chiaramente di "spostare" i diritti di visione ma non si sa mai che mi abbiano attivato un altro abbonamento!

ERCOLINO ha scritto:
Devi ricevere bene il Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
Ho aapena verificato, il segnale e' tutto ok ; potenza 95, qualita' 100%
Mica centra il fatto che ho solo il pacchetto base gallery, quello della scheda in dotazione al decoder.

Perchè l'ho comprato 2 giorni fa e nn ha scaricato nemmeno un film in HD?? l'hdmi non mi funzione col son,ma che cacchio ho speso a fare 269 euro???compravo quello da 149!!!!i canali calcio mi arrivano benissimo,quale sarà la ragione che non scarica i film in hd????help me vi prego!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

I canali Cinema li vedi?

Dagli tempo ,ci mette qualche giorno per iniziare a registrare i film HD

ERCOLINO ha scritto:
I canali Cinema li vedi?

Dagli tempo ,ci mette qualche giorno per iniziare a registrare i film HD

si Ercolino,li vedo tutti,compresi quelli hd il segnale e ottimo per tutti i canili premium,ho rimodernato quest'anno l'impianto di antenna.
Tu dici che è questione di tempo?? anche a voi e capitato che nei primi 2 giorni non scaricasse film in hd?

Ercolino sn nuovo,ne approfitto per farti i complimenti per questo forum lo sto consigliando a tanti amici è utilissimo!
Grazie.

Lellosoccer ha scritto:
io gia ho baby mama e coco che mi ha scaritato in sd
I film in HD (scaricati tramite Datacasting) non sono disponibili a catalogo immediatamente dopo il download, ma dopo circa 24 ore dal download

lollo1974 ha scritto:
I film in HD (scaricati tramite Datacasting) non sono disponibili a catalogo immediatamente dopo il download, ma dopo circa 24 ore dal download

si ma inizialmente te li fa vedere in sd e poi in hd ??oppure nn te li fa vedere proprio?perche io li ho visti i film ma in sd.

x ercolino

scusami ercolino....ma anche io come un altro utente, attivando la nuova scheda della confezione, e trasferendo il pacchetto easypay gallery calcio sulla nuova...mi sono accorto che con quella vecchia continuo a ricevere tutto ancora!!!
tu cosa pensi!?
meglio telefonare?
non vorrei che mi abbiano attivato 2 conti!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso