Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

totore ha scritto:
e' il Terzo giorno che ho il decider con la tessera della confezione e ancora nessun film in hd, ha scaricato un sacco di film ma nessuno in hd.
Ma non c'e' un modo per testare il tuner ; quello dove scarica i film in hd per vedere se e' tutto ok? altrimenti gliel'ho riporto indietro,anche se per me sembra tutto ok con i canali. Non c'e' un modo per fare i test sui Tuner?

Stacchi l'alimentazione durante la giornata?

fasadi ha scritto:
Stacchi l'alimentazione durante la giornata?
no,no, assolutamente. Sulla stessa presa ho decider mysky, televisore led samsung, ps3 ,amplificatore e ricevitori wireless. Ovviamente tutti collegati ad una scarpetta.
MAh!, mi sembra strano pero', tutto funziona regolarmente.

totore ha scritto:
no,no, assolutamente. Sulla stessa presa ho decider mysky, televisore led samsung, ps3 ,amplificatore e ricevitori wireless. Ovviamente tutti collegati ad una scarpetta.
MAh!, mi sembra strano pero', tutto funziona regolarmente.

Vedi bene anche di notte il mux di mediaset con il calcio?

Calcio Hd 2

Ciao, sono di Taranto notizie di calcio hd 2 non lo trovo nella lista canali.
Domanda su TS 7500 hd, ho memorizzato i canali tutto ok, quando faccio ricerca canali alla fine mi esce il messaggio 5 nuovi canali trovati premero ok per confermare. Schiaccio ok e mi compare lista aggiornata. Cerco i nuovi canali ma non li trovo. Ho ripetuto la ricerca per 5 volte ogni volta messaggio 5 nuovi canali trovati. Dove sbaglio per memorizzarli?

raga salve scusate ma qualcuno di voi ha nel catalogo il film Decameron Pie ? io no rispondete grazie

Audio fuori sincronia Premium Calcio HD1

Mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato, ma l'audio delle partite di Roma (sabato) e Juve (ieri) sul Premium Calcio Hd1 era evidentemente fuori sincronia: qualcuno l'ha notato? Può essere un problema del 7500?
La voce che riguarda il ritardo audio nel menù Telesystem l'ho già selezionata, ma non cambia nulla...Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Max

p.s.: è in ritardo l'audio in uscita sia dall' hdmi che dal coassiale.

maxvise ha scritto:
Mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato, ma l'audio delle partite di Roma (sabato) e Juve (ieri) sul Premium Calcio Hd1 era evidentemente fuori sincronia: qualcuno l'ha notato? Può essere un problema del 7500?
La voce che riguarda il ritardo audio nel menù Telesystem l'ho già selezionata, ma non cambia nulla...Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Max

p.s.: è in ritardo l'audio in uscita sia dall' hdmi che dal coassiale.
leggi le faq di premium calcio nella mia firma

scusate, ma il catalogo-film presente sul sito di mediaset quando cambia?
l'aggiornamento hardware che dovrebbe essere fatto questa settimana oltre ai problemi con sony e panasonic cosa prevede?
grazie

Lellosoccer ha scritto:
ercolino,ancora nessun film in hd........l'ho istallato venerdi pomeriggio,14 film sd e varie serie tv

Hai per caso spento il decoder(tolto corrente) durante il giorno anche solo per poco?

Lellosoccer ha scritto:
ercolino,ancora nessun film in hd........l'ho istallato venerdi pomeriggio,14 film sd e varie serie tv
Lo spegni durante la giornata?

jimmy jazz ha scritto:
Scusa, il concetto è stato ripetuto più volte e chiaramente, tuttavia vorrei chiederti un parere: io ho un vecchio decoder Telesystem che mi segnala, sia sui canali cinema che calcio, livello segnale e qualità nella parte verde ma non proprio al massimo. I valori per i canali cinema sono S/N 13.0 dB - BER 0.0E0 mentre per i canali calcio S/N 12.0 dB - BER 0.0E0
Pensi che siano sufficienti?

Grazie

Quei valori dati sul telesystem 7.3 ecc... sono ok ,non dovresti avere problemi con il 7500 ;)

Lellosoccer ha scritto:
Il mux1 lo vedi senza squadrettamenti a tutte le ore? Non dare troppa importanza al segnale indicato sul menù. A me è quasi sempre al massimo, ma ogni tanto scende (ed immagino che mi faccia saltare le registrazioni notturne)

fabio656 ha scritto:
leggi le faq di premium calcio nella mia firma

Ok, anche se tu scrivi "... l'audio non è perfettamente sincronizzato - A volte accade, ma non è un problema del vostro impianto, è un problema della trasmissione."
Nel mio caso non era "a volte", ma per tutta la durata delle due partite l'audio era fuori sincrono, per questo mi sembrava alquanto strano...
Comunque grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Hai per caso spento il decoder(tolto corrente) durante il giorno anche solo per poco?

no,lo lascio in acceso,da quando lo comprato,mai tolto ne alimentazione ne tessera.stamattina ho controllato il livello di segnale sui canali calcio erano le 5 ed erano al max.bho..non ci capisco nulla!novità sull'aggiornamento per sony?

Il nuovo sw potrebbe arrivare per fine settimana.

Vi avviso appena pronto

Indietro
Alto Basso