Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao ragazzi,

eccomi rientrato. Andate bene le vacanze? avete trovato l'ammooore? :D Dunque ho letto un po di vostri post e mi sembra di capire che se un film non viene scaricato è xchè durante la registrazione il segnale è droppato e quindi si è interrotta.
bene, io ho all 'attivo 50 film di cui 19 in HD. m i sembra di capire che invece circa 24 dovrebbero essere in HD( ho il decoder dal 5 agosto).
ultimamente mi ha registrato diversi film ma lultimo HD risale ormai ad almeno 5 gg fa se non 6.
Adesempio Hostage ce l'ho in SD (vedo che tutti l'avete in HD). Crociate in SD, baby mama in SD, Viola di mare in SD :crybaby2:

eventi e caratteristiche:

1) potenza 95% e qualità 100% (qc ha potenza 100%??)
2)non stacco mai corrente, stand by sempre
3) è successo due volte negli ultimi 8 gg che tornassi a casa, accendessi TV e decoder e la luce del decoder va correttamente in led "blu" ma non si vede nè sente nulla e non prende comandi. Al che aspetto e allora dopo 10 minuti stacco la corrente per 1 minuto e poi riattacco e funziona correttamente.

Visto il "quadro clinico", con le informazioni che vi ho dato, qualcuno è cosi gentile da darmi qualche ipotesi o aiutino?

Many thanks

pure a me a 5-6 giorni che nn scarica contenuti in hd, premetto che nn ho tolto mai la corrente e che il segnale dei canali calcio è ottimo.

@PER FASADI: Se dovessi togliere l'energia quando consigli di toglierla x evitare cancellazioni? di solito i film li visualizzo o nel primo pomeriggio o la mattina.
Grazie

richiesta assurda forse..

ciao a tutti, io ho il ts7900hd e leggendo nei vari post dietro non son riuscito a trovar risposta magari ercolino saprai rispondermi alla mia curiosita'; ho il ts7900hd che va una meraviglia e leggendo le specifiche del Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD noto che non cambia nulla se non che ha anche un hd interno; la mia domanda e': se lascio attaccato all usb del 7900 un hd e possibile abilitare la funzione ondemand di mediset?o cmq sfruttare la connessione di rete x usarla cosi cm e' in funzione per la7on demand??
grazie

Comprato!!! Questa sera lo installerò.....ho una domanda tecnica, sto ancora aspettando la tessera platinum, posso trasferire direttamente il mio abbonamento scaduto sulla tessera allegata al decoder? Come procedo, devo prima attivarla e poi spostare l'abbonamento o lo passo direttamente? Mi sembra che devo chiamare l'assistenza per forza, ma non c'è una procedura telematica? vorrei non chiamare il call center.....
Grazie a chi mi risponderà!

lupen74x ha scritto:
ciao a tutti, io ho il ts7900hd e leggendo nei vari post dietro non son riuscito a trovar risposta magari ercolino saprai rispondermi alla mia curiosita'; ho il ts7900hd che va una meraviglia e leggendo le specifiche del Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD noto che non cambia nulla se non che ha anche un hd interno; la mia domanda e': se lascio attaccato all usb del 7900 un hd e possibile abilitare la funzione ondemand di mediset?o cmq sfruttare la connessione di rete x usarla cosi cm e' in funzione per la7on demand??
grazie

Quanto descrivi è una ipotesi impraticabile.
Il 7900 ha un SW che non supporta l'on-demand e mi sembra non abbia il multituner HD.
Sono destinati a due tipologie di necessità diverse.

lupen74x ha scritto:
grazie
no! perchè il servizio di premium on demand funziona soltanto via antenna, frequenza televisiva, e non via internet, infatti non c'è bisogno di collegare il decoder ad internet.
non è vero che i due decoder sono uguali:
ad esempio al ts7500hd manca la doppia fessura x la smartcard e poi non ha la funzione di registrazione come il ts7900HD

mondomos ha scritto:
Comprato!!! Questa sera lo installerò.....ho una domanda tecnica, sto ancora aspettando la tessera platinum, posso trasferire direttamente il mio abbonamento scaduto sulla tessera allegata al decoder? Come procedo, devo prima attivarla e poi spostare l'abbonamento o lo passo direttamente? Mi sembra che devo chiamare l'assistenza per forza, ma non c'è una procedura telematica? vorrei non chiamare il call center.....
Grazie a chi mi risponderà!
si puoi farlo anche su internet nell'area clienti però devi essere registrato
anch'io sono nella tua stessa situazione oggi vado a comprarmi il decoder

alex91050 ha scritto:
si puoi farlo anche su internet nell'area clienti però devi essere registrato
anch'io sono nella tua stessa situazione oggi vado a comprarmi il decoder

Ho provato a trasferire l'abbonamento come se la tessera dell'on demand fosse una platinum....ma non me l'ha fatto fare! Ilproblema è che non sono a casa quindi non posso msapere se il problema risiede nel fatto che la tessera non è inserita nel decoder.....cmq nell'area on demand si fa solo riferimento al call center per il trasferimento dell'abbonamento.

già che sei in linea fasadi avrei una domanda:
avendo una qualità del 40% sui canali del calcio dici che qualche film in hd riesce a registrarmelo o è troppo bassa???

Ultima modifica:
alex91050 ha scritto:
anche perchè non ci sono motivi per insultare mediaset premium visto che quello che sta facendo non sarebbe riuscito a farlo nessuno contrastare sky dopo anni e anni di monopolio sulla pay-tv italiana

Non esageriamo, stiamo parlando di 2 servizi totalmente diversi, se poi parli del solo calcio ti quoto in pieno.

mondomos ha scritto:
Ho provato a trasferire l'abbonamento come se la tessera dell'on demand fosse una platinum....ma non me l'ha fatto fare! Ilproblema è che non sono a casa quindi non posso msapere se il problema risiede nel fatto che la tessera non è inserita nel decoder.....cmq nell'area on demand si fa solo riferimento al call center per il trasferimento dell'abbonamento.
si pens che la tessera deve essere inserita nel decoder ma non so bene come funzioni, da quanto stai aspettando la tessera platinum? se la aspetti da poco tanto vale che aspetti quella

mondomos ha scritto:

Qualsiasi tessera che hai va bene. Non è indispensabile usare la tessera nella confezione. Comunque, anche se la tessera non è nel decoder, l'attivazione c'è comunque. Ma fino a che non metti la tessera non avrai i diritti di visione.

@alex91050 siccome sei informato ben sui due modelli di telesystem ovvero il 7500hd e il 9000hd volevo chiederti in pratica il primo modello non puo registrare un qualsiasi programma televisivo come invece puo fare il secondo giusto?...in pratica il 7500hd ha un hard disk dedicato per i film premium on demand?
grazie in anticipo!!!!

palomu ha scritto:
@alex91050 siccome sei informato ben sui due modelli di telesystem ovvero il 7500hd e il 9000hd volevo chiederti in pratica il primo modello non puo registrare un qualsiasi programma televisivo come invece puo fare il secondo giusto?...in pratica il 7500hd ha un hard disk dedicato per i film premium on demand?
grazie in anticipo!!!!

Il 7500 ha un disco rigido ma può registrare solo quello che decide Mediaset per i propri contenuti gallery.
Il 7900 però può registrare tutti i programmi esclusi quelli di Mediaset premium.

palomu ha scritto:
grazie in anticipo!!!!
esatto. il 7500HD ha un hard disk integrato che può essere gestito solo da mediaset premium tramite il servizio on demand

Qualcuno può aiuitarmi gentilmente col problema dei film HD che ho scritto pocanzi?

Fasadi puoi aiutarmi tu che ne sai o ti sei offeso per mediaset?

Thx a lot

aiutoo

ragazzi ma questo decoder e' introvabile

io sono di roma ee mi sono gia fatto 5 store......niente

qualcuno ha qualche dritta??

grazie

musicmanx ha scritto:
ragazzi ma questo decoder e' introvabile

io sono di roma ee mi sono gia fatto 5 store......niente

qualcuno ha qualche dritta??

grazie
Compralo online....su Eprice costa 250 e lo puoi ritirare nei punti che hanno a Roma al costo di 4 €.

alex91050 ha scritto:
si pens che la tessera deve essere inserita nel decoder ma non so bene come funzioni, da quanto stai aspettando la tessera platinum? se la aspetti da poco tanto vale che aspetti quella

La sto aspettandoda due mesi !!!!!!!!!!!

mondomos ha scritto:
La sto aspettandoda due mesi !!!!!!!!!!!
speriamo che non succeda anche a me io mi sono giusto abbonato domenica e speriamo che arrivi in tempi ragionevoli la tessera platinum!!!!

Indietro
Alto Basso