Io non demordo, spero nel vostro aiuto e uppo, anzi downo (visto che è sotto)
Ciao ragazzi,
eccomi rientrato. Andate bene le vacanze? avete trovato l'ammooore? Dunque ho letto un po di vostri post e mi sembra di capire che se un film non viene scaricato è xchè durante la registrazione il segnale è droppato e quindi si è interrotta.
bene, io ho all 'attivo 50 film di cui 19 in HD. m i sembra di capire che invece circa 24 dovrebbero essere in HD( ho il decoder dal 5 agosto).
ultimamente mi ha registrato diversi film ma lultimo HD risale ormai ad almeno 5 gg fa se non 6.
Adesempio Hostage ce l'ho in SD (vedo che tutti l'avete in HD). Crociate in SD, baby mama in SD, Viola di mare in SD
eventi e caratteristiche:
1) potenza 95% e qualità 100% (qc ha potenza 100%??)
2)non stacco mai corrente, stand by sempre
3) è successo due volte negli ultimi 8 gg che tornassi a casa, accendessi TV e decoder e la luce del decoder va correttamente in led "blu" ma non si vede nè sente nulla e non prende comandi. Al che aspetto e allora dopo 10 minuti stacco la corrente per 1 minuto e poi riattacco e funziona correttamente.
Visto il "quadro clinico", con le informazioni che vi ho dato, qualcuno è cosi gentile da darmi qualche ipotesi o aiutino?
Many thanks