Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

musicmanx ha scritto:
ragazzi ma questo decoder e' introvabile

io sono di roma ee mi sono gia fatto 5 store......niente

qualcuno ha qualche dritta??

grazie

Di che zona sei? :eusa_think:

Io non demordo, spero nel vostro aiuto e uppo, anzi downo (visto che è sotto)

Ciao ragazzi,

eccomi rientrato. Andate bene le vacanze? avete trovato l'ammooore? Dunque ho letto un po di vostri post e mi sembra di capire che se un film non viene scaricato è xchè durante la registrazione il segnale è droppato e quindi si è interrotta.
bene, io ho all 'attivo 50 film di cui 19 in HD. m i sembra di capire che invece circa 24 dovrebbero essere in HD( ho il decoder dal 5 agosto).
ultimamente mi ha registrato diversi film ma lultimo HD risale ormai ad almeno 5 gg fa se non 6.
Adesempio Hostage ce l'ho in SD (vedo che tutti l'avete in HD). Crociate in SD, baby mama in SD, Viola di mare in SD

eventi e caratteristiche:

1) potenza 95% e qualità 100% (qc ha potenza 100%??)
2)non stacco mai corrente, stand by sempre
3) è successo due volte negli ultimi 8 gg che tornassi a casa, accendessi TV e decoder e la luce del decoder va correttamente in led "blu" ma non si vede nè sente nulla e non prende comandi. Al che aspetto e allora dopo 10 minuti stacco la corrente per 1 minuto e poi riattacco e funziona correttamente.

Visto il "quadro clinico", con le informazioni che vi ho dato, qualcuno è cosi gentile da darmi qualche ipotesi o aiutino?

Many thanks

alex91050 ha scritto:
ma la nuova platinum quella nel decoder ti sei ricordato di attivarla?
magari è per quello che non ti fa cambiare tessera

effettivamente no....aspetto di collegare il decoder così vedo cosa accade in tempo reale.

cioa,rivolgo la domanda ad ercolino,ad oggi niente film hd,istallato venerdi....
cosa mi consigli di fare.
Anche ris di alrti sono bene accette,l'horivolta ad ercolino perche lui ieri mi aveva detto aspettiamo ancora un giorno.

dimenticavo,ad oggi 15 film e varie serie tv,calcolando che l'ho istallato venerdi,come va? e buono?

Ultima modifica:
Lellosoccer ha scritto:
cioa,rivolgo la domanda ad ercolino,ad oggi niente film hd,istallato venerdi....
cosa mi consigli di fare.
Anche ris di alrti sono bene accette,l'horivolta ad ercolino perche lui ieri mi aveva detto aspettiamo ancora un giorno.

Aspetta stasera. Fino a verso le ore 23 i film registrati la notte precedente non vengono visualizzati.

A nessuno si è verificato il problema, esclusivamente con collegamento HDMI e trasmissioni SD, di visualizzare 4 o 5 righe verticali sullo schermo?

Questo tipo di problema potrebbe essere risolto dall'ormai prossimo aggiornamento? È già disponibile un change-log o qualcosa di simile?

fasadi ha scritto:
Aspetta stasera. Fino a verso le ore 23 i film registrati la notte precedente non vengono visualizzati.[/QUOT
ma io ho natoato film che stamattina non avevo,ma comunque la media dei film scaricati com'è??voi quanto tempo avevte impiegato per scaricare tutti e 50 film?

Lellosoccer ha scritto:
ma io ho natoato film che stamattina non avevo,ma comunque la media dei film scaricati com'è??voi quanto tempo avevte impiegato per scaricare tutti e 50 film?

I film in SD vengono registrati durante la trasmissione via etere e visualizzati immediatamente. Quelli in HD in simulcast di notte ma vengono visualizzati verso le 23,30.

Un avviso per tutti.

Non voglio più vedere OT inutili e soprattutto insulti ,al prossimo giro diversi vanno in ferie.

fasadi ha scritto:
I film in SD vengono registrati durante la trasmissione via etere e visualizzati immediatamente. Quelli in HD in simulcast di notte ma vengono visualizzati verso le 23,30.
se dovessi spegnerlo a che ora consigli di farlo?

ERCOLINO ha scritto:
Un avviso per tutti.

Non voglio più vedere OT inutili e soprattutto insulti ,al prossimo giro diversi vanno in ferie.

Ercolino, visto che i miei messaggi son spariti, vorrei dirti che non ho offeso nessuno. MI scuso invece per l'off topic, ma sai secondo me qualcuno (Fasadi) qua dovrebbe essere più tranquillo e stare allo scherzo. Cmq per la mia parte sorry.

Ad ogni modo chiudo OT e ti chiedo una mano per cortesia sul mio problema, thanks

ERCOLINO ha scritto:
Hai già staccato corrente almeno una volta da quando l'hai collegato?
no mai..mi consigli di farlo??se si quando e per quanto tempo?
e solo questa la procedura da fare??oppure ci sono altri accorgimenti che devo fare?

Indietro
Alto Basso