Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

le striscie sn di colore verde e persistono anche dopo un ulteriore reset di 2 minuti vi prego aiutatemi qualkuno ha avuto il mio stesso problema cosa posso fare? le striscie ci sono solo sui canali sd mentre in hd e tutto ok

strana sta cosa:eusa_think:

ma su tutti i canali sd è solo su premium?
hai provato ad attaccare bene il cavo hdmi?

staccalo e riattaccalo.

resetta (togli la corrente) anche al tv per 2-3 minuti

strafede86 ha scritto:
anch'io ho elizabeth in HD...dai ragazzi che alla fine funzia alla grande!
non cantare vittoria, come dice il saggio "siamo tutti contenti e mazziati" .... :D

si e quello ma il problema è uscito subito dopo il reset penso sia più una cosa di decoder occorre fare un altro reset qualcosa di più lungo(minuti,ore)? vi prego so che state facendo tanto x me ma sn davvero disperato

Spegni la tv dal telecomando,poi spegni il decoder dal telecomando e poi stacca corrente 40 secondi al decoder.

Riattacca corrente al decoder,aspetta 1 minuto e poi accendi la tv ,poi accendi il decoder e seleziona sulla tv l'ingresso HDMI

ERCOLINO ha scritto:
Spegni la tv dal telecomando,poi spegni il decoder dal telecomando e poi stacca corrente 40 secondi al decoder.

Riattacca corrente al decoder,aspetta 1 minuto e poi accendi la tv ,poi accendi il decoder e seleziona sulla tv l'ingresso HDMI
ercolino 6 il mio eroe se passo a torino ti offro un caffe anche 2 grazie mille

scusate, è possibile che se avevo già elizabeth in sd dal pomeriggio, la sera non me lo abbia pubblicato in hd? sono 7 giorni che mi scarica in hd regolarmente la notte, perchè questa cosa?

X ERCOLINO...

ascolta a me è successo, e questa mattina è stata la terza volta già, che il decoder che avevo lasciato in stand-by (e su questo sono sicurissimo al 100%) lo ritrovo acceso.

una volta era capitato dopo che aveva fatto l'aggiornamento 1.08, e altre 2 invece non avevano a che fare con nessun aggiornamento o altro, il decoder si è riacceso da solo.

ti invito a fare tutto il possibile, se ad altri è capitato fatelo notare anche voi, in modo che ercolino possa studiare il caso e risolverlo al più presto.

grazie

seba86b ha scritto:
X ERCOLINO...
ascolta a me è successo, e questa mattina è stata la terza volta già, che il decoder che avevo lasciato in stand-by (e su questo sono sicurissimo al 100%) lo ritrovo acceso.
L'ho trovato acceso anche io stamattina. Credo che sia la prima volta. L'aggiornamento alla 1.08 l'aveva già fatto la settimana scorsa.

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta domani che si aggiorna ;)

aggiornato...

dopo 32 ore di decoder 1 hd 5 film e 8 serie televisive e un aggiornamento da 1.00 a 1.08
la qualita' dell' hd e' molto buona

249 euro per questo decoder ( calcolando che il servizio e' gratuito per chi possiede gallery)
direi che sono stati soldi spesi benissimo.....e chi ne parla male.........ha la coscienza sporca:D :D

Adriano. ha scritto:
L'ho trovato acceso anche io stamattina. Credo che sia la prima volta. L'aggiornamento alla 1.08 l'aveva già fatto la settimana scorsa.
quoto. strano......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso