le striscie sn di colore verde e persistono anche dopo un ulteriore reset di 2 minuti vi prego aiutatemi qualkuno ha avuto il mio stesso problema cosa posso fare? le striscie ci sono solo sui canali sd mentre in hd e tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non cantare vittoria, come dice il saggio "siamo tutti contenti e mazziati" ....strafede86 ha scritto:anch'io ho elizabeth in HD...dai ragazzi che alla fine funzia alla grande!
Domeniko ha scritto:le40b530p7w
ercolino 6 il mio eroe se passo a torino ti offro un caffe anche 2 grazie milleERCOLINO ha scritto:Spegni la tv dal telecomando,poi spegni il decoder dal telecomando e poi stacca corrente 40 secondi al decoder.
Riattacca corrente al decoder,aspetta 1 minuto e poi accendi la tv ,poi accendi il decoder e seleziona sulla tv l'ingresso HDMI
L'ho trovato acceso anche io stamattina. Credo che sia la prima volta. L'aggiornamento alla 1.08 l'aveva già fatto la settimana scorsa.seba86b ha scritto:X ERCOLINO...
ascolta a me è successo, e questa mattina è stata la terza volta già, che il decoder che avevo lasciato in stand-by (e su questo sono sicurissimo al 100%) lo ritrovo acceso.
ERCOLINO ha scritto:Aspetta domani che si aggiorna![]()
quoto. strano......Adriano. ha scritto:L'ho trovato acceso anche io stamattina. Credo che sia la prima volta. L'aggiornamento alla 1.08 l'aveva già fatto la settimana scorsa.