Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tarantino ha scritto:
io ho chiamato ancora.....e mi hanno assicurato che sulla tessera precedente non ci sono abbonamenti a mio nome, e che probabilmente sono in arretrato di lavoro gli uffici che disattivano le vecchie tessere!:5eek:
( pero dovresti vedere anche tu fantasy,...praticamente è unmese di promo gratuito a chi attiva le tessere)!:eusa_think: :eusa_think: ...strano che per te non sia cosi!
a me è successo anche l'anno scorso quando attivai la tessera,..dopo un mese fantasy è sparito...giustamente.
cosi è per questa nuova tessera.
com a me han detto cosi.....se anche tu hai telefonato..fammi sapere!
ciao.
..un ciao a tutti:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Vi consiglio di aprire una discussione in sezione Mediaset Premium Commerciale

Ciao a tutti io consiglio a tutti l'acquisto ts 7500 hd va benissimo come il ts 7900 hd fino a oggi il decoder mi a scaricato 51 film di cui 24 hd lo preso il 5.8.10
Prendo bene i canali calcio cosa molto fondamentale!!!!!

cmq, ritornando in tema, si sa qualcosa su quando piu o meno verrà aggiunta l'inerattività al dec?

Ultima modifica:
aggiornamento fw

stamattina aspettavo l'aggiornamento per il decoder aquistato ieri ma niente
speriamo per domattina....
ma bisogna fare qualcosa in particolare oltre ovviamnete a sintonizzarlo a mediaset premium??

musicmanx ha scritto:
ma bisogna fare qualcosa in particolare oltre ovviamnete a sintonizzarlo a mediaset premium??

non devi fare niente...devi lasciarlo in stand-by sintonizzato su qualsiasi canale

musicmanx ha scritto:

Prendi bene i canali mediaset premium del mux del calcio?

fasadi ha scritto:
Prendi bene i canali mediaset premium del mux del calcio?

si bene.....sono a roma.....vedo mediaset premium e i canali del calcio da 2 anni......mai mezzo problema di segnale

ma esiste qualche altro metodo oltre a farlo via etere??

Temporali

Ma in caso di temporali voi come vi regolate? Lo staccate dalla rete elettrica e dall'antenna?
Io penso sia meglio perdere un film in HD che il decoder...:D

raga io ho il decoder ormai da 1 mese lo considero un gioiello ma dall' ultimo aggiornamento ossia la v 1.0.8 non mi scarica più in hd? il segnale è ottimo devo fare qualche reset vi prego rispondete grazie in aticipo

ERCOLINO ha scritto:
Un altro consiglio che vi posso dare è di collegare l'antenna del decoder direttamente alla presa a muro ;)

Scusami Ercolino questa non l'ho capita. Perchè dove potrebbe essere collegata?

Magari uno ha anche un vcr o dvd recorder collegato e fa passare il cavo antenna attraverso loro ,prima di arrivare al 7500.

Verificare anche eventuali derivazioni ,o anche i connettori del cavo.

A volte può capitare che a forza di piegare il cavo ,si spezzi il filo di rame interno e non fa ben contatto ,insomma ragazzi ci sono moltissimi casi per cui si può avere una perdità di segnale e qualità.

A volte basta cambiare il cavo dalla presa a muro al decoder ,per avere dei miglioramenti

Un collegamento mal fatto ,un cavo schiacciato ,possono introdurre rumore e conseguente perdita di qualità

Per chi dice che non riesce a registrare in HD ,consiglio di dare un'occhiatina almeno ai connettori e ai cavi

quindi ercolino non dovrei fare nessun reset? o contollato i cavi nn c'è nessun problema help me grazie

Ho letto di utenti che hanno perso tutti i film per aver staccato la corrente e l'antenna per qualche ora:5eek:
Stanno arrivando i temporali non so cosa fare...

E nel caso di tessera scaduta o tolta per qualche motivo cosa succede? si perdono i film?

Domeniko ha scritto:
quindi ercolino non dovrei fare nessun reset? o contollato i cavi nn c'è nessun problema help me grazie

Da quanto tempo non registra in HD?

In SD ha sempre registrato?

Aspetta dopo le 23 e controlla se è uscito il film in HD

Indietro
Alto Basso