ziocanta ha scritto:Mamma mia, senti secondo me devi valutare innanzitutto che il decoder è per usarsi con HDMI per il valore aggiunto dell HD appunto. Se lo usi con la scart evidentemente è perchè o si è polli e nn si sapeva di non avere ricezione buona oppure per momentanea incompatibilità con la tv. Anche per la registrazione, io ho 51 film di cui 24 in HD sono ben piu che soddisfatto come penso altre migliaia di utenti. il DTT è ancora in evoluzione, specie in italia tra switch over/off e altro quindi non tutti ora godono del medesimo servizio e segnale. Se tutti ragionassero ottusamente come te, allora avrebbero lanciato google nel 2008 quando l'algoritmo funzionava al 100%, forse l'ipad non sarebbe ancora uscito, probabilmente i navigatori satellitari sarebbero ancora un sogno. La tecnologia è cosi, migliora utilizzandola e necessità dell'utilizzo per fare bug fixing. Non ragionare come un novantenne in maniera superficiale che si approccia senza voler capire alcune dinamiche. Da te non funziona? cambialo vai da mediaworld e fatti dare altro. Però non capisco questa tua libidine nello stressare la vita a migliaia di clienti soddisfatti. Va che il mondo non è questo forum, qua siamo in 40/50 (bo...) e 4/5 persone hanno problemi seri col prodotto. Non vuol dire che la fuori, nel mondo vero, il 10% dei clienti abbiano problemi cosi seri.
Oppure entriamo nella pura polemica da bar, aggiungiamo che è colpa di berlusconi se non funziona il decoder perchè è un ladro bla bla e altre dabbenaggini.
Chiudo.
E no. Non mi puoi dire così e ti spiego il perchè. Prima cosa lo uso in HDMI ho una TV full HD e tra le altre cose sono anche un programmatore e certe dinamiche le capisco benissimo.
Allora come si puòòòòò dico sbagliare sull'audio dopo che quest'azienda ha fatto miliardi di decoder?
Poi come si fa a dire in questo forum che il decoder non registra perchè chissà quale segnale rileva quando molti dicono che vedono non bene ma benissimo la tv e il segnale è altissimo?
Io per esempio vedi tutti ma dico tutti i canali non bene ma benissimo eppure ho solo 2 film HD.
Un ragazzo ieri mi diceva che ha tanti film HD perchè si è fatto rifare l'impianto però vede male CANALE 5 e ITALIA 1, alla faccia degli antennisti ti rifanno l'impianto e vedi male dei canali però registri bene... io che vedo non bene ma benissimo tutti i CANALI registro pochi film HD.
Allora dato che per te i problemi possono essere tanti mi spieghi come fa un azienda a sbagliare SULL'AUDIO quando io mi compro un decodere per vedere i film in HD?
Mi spieghi come fa un azienda a non mettere un riconoscimento dell'errore quando non registra un film in HD? così io posso almeno intervenire se mi rileva il problema... ma se non so cosa sia successo come faccio?
E queste sono le cose principali che dovrebbe fare per non parlare del resto. E alloraaaaa di cosa stiamo parlando? come dici tu i bug ci possono essere ma fare un prodotto con le 2 cose base piene di bug non lo concepisco