S
seba86b
ERCOLINO ha scritto:La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla![]()
per quale motivo consigli cio'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla![]()
fabio656 ha scritto:con tutto il rispetto, come si fà ad essere daccordo?
che pretendi che premium ti faccia registrare i suoi contenuti mentre la scheda è in giro da qualche altra parte?
ERCOLINO ha scritto:Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)
La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla![]()
Guarda che se non c'è la scheda dentro il decoder non vedi i contenuti già registrati! quindi col cavolo che vedete premium in due casomai uno alla volta!fabio656 ha scritto:ragazzi, scusate è, ma usiamo un po di logica.
la scheda nel decoder SERVE!
Sarebbe facile; mi faccio l'abbonamento, metto la scheda nel mio on demand e mi scarica tutto e si abbina alla scheda.
poi tolgo la tessera e la do' a mio cugino e il mio ondemand continua a registrare e ci vediamo premium in 2 con un solo abbonamento.
dai su, è impossibile che possano fare una cosa del genere.![]()
Beh se possibile perchè no? In fondo i contenuti sono visibili solo con la scheda inserita!fabio656 ha scritto:con tutto il rispetto, come si fà ad essere daccordo?
che pretendi che premium ti faccia registrare i suoi contenuti mentre la scheda è in giro da qualche altra parte?
ERCOLINO ha scritto:Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)
La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla![]()
ariete89 ha scritto:Chi compra l'on demand è per usare ANCHE quello..., ad oggi PUO' USARE SOLO quello... Da qui a dire che sia quello che si vuole ne passa...![]()
Vedi soluzione tecnica e commerciale proposta.
PS: NON sono d'accordo con chi propone un multivision che vorrebbe dire vedere MP contemporaneamente su due decoder diversi... A me basta registrare senza tessera e doverla mettere solo per vedere quanto registrato. Basta una tessera.
ah, in questo caso, okCristian75 ha scritto:Guarda che se non c'è la scheda dentro il decoder non vedi i contenuti già registrati! quindi col cavolo che vedete premium in due casomai uno alla volta!
Over Boost ha scritto:Init FATFS Failed
Ho provato in tutte le maniere,chiavette di varia grandezza,vari tipi di formattazione,sia a mettere il file in radice che in cartella
![]()
ERCOLINO ha scritto:La chiavetta massimo 2GB.
Fat 32.
No NTFS
ERCOLINO ha scritto:
franco949 ha scritto:A proposito di documentari.
Dal call center di MP mi hanno proposto di riattivare una scheda che avevo disdetto:mi hanno detto che, riattivandola, non subirò aumenti per due anni, nemmeno quando saranno aggiunti i canali per documentari. Quindi fra qualche mese arrivano i documentari! OK
seba86b ha scritto:perchè ti comporti cosi? credi di essere superiore a dire una cosa senza spiegarla a tutti? ma dai....