Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabio656 ha scritto:
con tutto il rispetto, come si fà ad essere daccordo? :)

che pretendi che premium ti faccia registrare i suoi contenuti mentre la scheda è in giro da qualche altra parte?

Ovviamente non voglio abusare ma usare.

Fabio,
la possibile soluzione commerciale è una tessera clone che consente solo l'abilitazione alla registrazione on-demand, ma non la visione.

La soluzione tecnica consiste nel registrare i pacchetti criptati senza decodificarli (ammesso che già non sia così). La decodifica e quindi la visione avverrebbe come oggi con scheda inserita.

ERCOLINO ha scritto:
Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)

La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla ;)

mi ricito:

Ercolino, a proposito dello spegnersi. COm 'è lo stato lavori per quelli che come me ogni tanto hanno il "freeze" con susseguente blocco del decoder?
Agiornaento all 1.08 tutto ok. però ieri tornato dal lavoro l'ho acceso, il led è diventato blu ma..tutto freezato.
Questo problema penso e spero sia na priorità, any news?

thx

fabio656 ha scritto:
ragazzi, scusate è, ma usiamo un po di logica.
la scheda nel decoder SERVE!
Sarebbe facile; mi faccio l'abbonamento, metto la scheda nel mio on demand e mi scarica tutto e si abbina alla scheda.
poi tolgo la tessera e la do' a mio cugino e il mio ondemand continua a registrare e ci vediamo premium in 2 con un solo abbonamento.
dai su, è impossibile che possano fare una cosa del genere.:icon_rolleyes:
Guarda che se non c'è la scheda dentro il decoder non vedi i contenuti già registrati! quindi col cavolo che vedete premium in due casomai uno alla volta!

fabio656 ha scritto:
con tutto il rispetto, come si fà ad essere daccordo? :)
che pretendi che premium ti faccia registrare i suoi contenuti mentre la scheda è in giro da qualche altra parte?
Beh se possibile perchè no? In fondo i contenuti sono visibili solo con la scheda inserita!

ERCOLINO ha scritto:
Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)

La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla ;)

Chi compra l'on demand è per usare ANCHE quello..., ad oggi PUO' USARE SOLO quello... Da qui a dire che sia quello che si vuole ne passa... ;)

Vedi soluzione tecnica e commerciale proposta.

PS: NON sono d'accordo con chi propone un multivision che vorrebbe dire vedere MP contemporaneamente su due decoder diversi... A me basta registrare senza tessera e doverla mettere solo per vedere quanto registrato. Basta una tessera.

ariete89 ha scritto:
Chi compra l'on demand è per usare ANCHE quello..., ad oggi PUO' USARE SOLO quello... Da qui a dire che sia quello che si vuole ne passa... ;)

Vedi soluzione tecnica e commerciale proposta.

PS: NON sono d'accordo con chi propone un multivision che vorrebbe dire vedere MP contemporaneamente su due decoder diversi... A me basta registrare senza tessera e doverla mettere solo per vedere quanto registrato. Basta una tessera.

anche io la penso come te, capita a volte di avere a casa amici e di mangiare una pizza in compagnia prima della partita, magari se si finisce tardi di cenare si vede l inizio del match sul tv in cucina e poi ci si sposta in sala sul tv principale dove cè collegato il 7500 e spaparazzati sui divani per il resto del match, da qui l esigenza di spostare la tessera.

almeno a noi capita questo...

Cristian75 ha scritto:
Guarda che se non c'è la scheda dentro il decoder non vedi i contenuti già registrati! quindi col cavolo che vedete premium in due casomai uno alla volta!
ah, in questo caso, ok :)

Over Boost ha scritto:
Init FATFS Failed
Ho provato in tutte le maniere,chiavette di varia grandezza,vari tipi di formattazione,sia a mettere il file in radice che in cartella
:crybaby2:

La chiavetta massimo 2GB.

Fat 32.

No NTFS

ercolino perchè consigli di conservare la scheda silver del td 7500 anche se non la si usa?

grazie

A proposito di documentari.
Dal call center di MP mi hanno proposto di riattivare una scheda che avevo disdetto:mi hanno detto che, riattivandola, non subirò aumenti per due anni, nemmeno quando saranno aggiunti i canali per documentari. Quindi fra qualche mese arrivano i documentari! OK

franco949 ha scritto:
A proposito di documentari.
Dal call center di MP mi hanno proposto di riattivare una scheda che avevo disdetto:mi hanno detto che, riattivandola, non subirò aumenti per due anni, nemmeno quando saranno aggiunti i canali per documentari. Quindi fra qualche mese arrivano i documentari! OK

vedo il bicchiere mezzo vuoto... me li fanno pagare...

ma mediaset se ne è accorta di cosa sky dà a 29€ che poi è listino di MP???? :eusa_wall:

seba86b ha scritto:
perchè ti comporti cosi? credi di essere superiore a dire una cosa senza spiegarla a tutti? ma dai....

ma forse non puo'... gia' ha detto la cosa essenziale da fare cosi' saremo pronti quando succedera'.

accontentiamoci non siamo su wikileaks....

Mediaset potrebbe proporre agli abbonati un servizio tipo multivision di sky, in tal modo la prima tessera può rimanere sull'on-demand!

Comunque condivido anche quanto dicono alcuni e cioè che la tessera deve servire per visualizzare i contenuti registrati, che però potrebbero essere registrati anche senza tessera inserita.

Indietro
Alto Basso