Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

iaco73 ha scritto:
scausate, ma qualcuno sa dirmi cosa succede se si stacca la corrente o si leva la tessera per un pò di tempo? Non vengono caricati i film o cosa?:eusa_think:

questa cosa è già stata trattata miliardi di volte. scrolla indietro e leggi i post precedenti.
cmq, scoppia all'istante il 7500

iaco73 ha scritto:
scausate, ma qualcuno sa dirmi cosa succede se si stacca la corrente o si leva la tessera per un pò di tempo? Non vengono caricati i film o cosa?:eusa_think:
si dice che togliendo la scheda si svuota il disco mentre togliendo la corrente si sistemano alcune anomalie ma non si dovrebbe perdere nulla
dico "si dice" perchè personalmente non ho mai fatto nessuna delle operazioni suddette e non vorrei essermi perso qualche post in cui si affermavano altre cose

stefanella ha scritto:
si dice che togliendo la scheda si svuota il disco
Non si dovrebbe svuotare il disco; dovrebbe non registrare più i nuovi contenuti e, passando il tempo, cancellare i vecchi film man mano che scade il periodo di visione.

debuttante ha scritto:
Non si dovrebbe svuotare il disco; dovrebbe non registrare più i nuovi contenuti e, passando il tempo, cancellare i vecchi film man mano che scade il periodo di visione.
grazie
chiedo quindi scusa per la cagata che ho detto anche se avevo già messo in preventivo che potevo averla detta

ziocanta ha scritto:
questa cosa è già stata trattata miliardi di volte. scrolla indietro e leggi i post precedenti.
cmq, scoppia all'istante il 7500
scusa ziocanta, ma sono entrato da poco nel forum e non sapevo che il tema era già stato trattato:icon_redface: . Cercherò di non fare esplodere il ts7500 :D

Ho controllato adesso i nuovi contenuti e confermo "Il curioso caso di bejamin" in HD + il film "S. DARKO" in Sd + 2 episodi di "on three hill" + e le 2 di "Dr. House" :D

con una nottata ha sfornato 6 contenuti nuovi....niente male! :D

Sempre piu' contento di questo decoder :D

Non si formatta mica l'HDD se non c'è la tessera.... il contenuto dovrebbe risultare illeggibile (inibito) fin tanto che non si reinserisce la tessera

Sondaggio...

debuttante ha scritto:

Giusto ieri mi hanno levato la tessera per qualche ora il pomeriggio...
Risultato, non ho perso nulla ma non mi trovo nulla di nuovo, neanche un SD...

Questo problema della tessera che deve sempre essere inserita (e non solo inserita per vedere come sarebbe meglio...) a mio avviso riflette una errata concezione di come la gente usa il decoder.

In casa moltissimi hanno almeno 2 televisori ma nessuno paga 2 volte Mediaset Premium.... Senza l'on-demand avere + TV non è un problema. Sposto la tessera con me. Con on-demand sono OBBLIGATO a tenerla fissa sul 7500HD e, ad esempio, la sera o rimango a vedere premium in salone o vedo altro in camera.

Mediaset... ci metti una pezza? Tecnologica o commerciale, grazie.

Chi è d'accordo faccia un quote, grazie.

con tutto il rispetto, come si fà ad essere daccordo? :)

che pretendi che premium ti faccia registrare i suoi contenuti mentre la scheda è in giro da qualche altra parte?

ariete89 ha scritto:

Questo problema della tessera che deve sempre essere inserita (e non solo inserita per vedere come sarebbe meglio...) a mio avviso riflette una errata concezione di come la gente usa il decoder.

In casa moltissimi hanno almeno 2 televisori ma nessuno paga 2 volte Mediaset Premium.... Senza l'on-demand avere + TV non è un problema. Sposto la tessera con me. Con on-demand sono OBBLIGATO a tenerla fissa sul 7500HD e, ad esempio, la sera o rimango a vedere premium in salone o vedo altro in camera.

Io sono d'accordissimo... Volendo si trova una soluzione

Non riesco ad aggiornare tramite USB

Init FATFS Failed
Ho provato in tutte le maniere,chiavette di varia grandezza,vari tipi di formattazione,sia a mettere il file in radice che in cartella
:crybaby2:

ragazzi, scusate è, ma usiamo un po di logica.

la scheda nel decoder SERVE!
Sarebbe facile; mi faccio l'abbonamento, metto la scheda nel mio on demand e mi scarica tutto e si abbina alla scheda.

poi tolgo la tessera e la do' a mio cugino e il mio ondemand continua a registrare e ci vediamo premium in 2 con un solo abbonamento.

dai su, è impossibile che possano fare una cosa del genere.:icon_rolleyes:

biettola ha scritto:
anch'io così su due piedi mi sento di dire che sono d' accordo. magari potrebbero fornire un' altra scheda (ad un prezzo abbordabile) strettamente collegata (come diritti) alla prima.

stefanella ha scritto:
anch'io così su due piedi mi sento di dire che sono d' accordo. magari potrebbero fornire un' altra scheda (ad un prezzo abbordabile) strettamente collegata (come diritti) alla prima.
ah, qui sono daccordo, magari una sorta di multivision.;)

infatti stranissimo che premium non la faccia...magari chessò, 7-8 euro al mese abbinato al primo abbonamento.

spero ci pensino.

biettola ha scritto:
Al massimo Mediaset dovrebbe permettere la visione dei contenuti già registrati inserendo la tessera ogni tot ore (anche per qualche secondo).

Giusto ieri che mi son perso dr.house :D. <Per ora ho visto la prima puntata, secondo voi house comincia con il Vicodin? Ha dato le pillole al suo amico :lol:

ariete89 ha scritto:

stradaccordo

Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)

La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla ;)

ariete89 ha scritto:

...

Straquoto anch'io!;)
Max

Adriano. ha scritto:
Al massimo Mediaset dovrebbe permettere la visione dei contenuti già registrati inserendo la tessera ogni tot ore (anche per qualche secondo).
Un conto è l'eventuale proposta tipo multivision su cui si può ragionare; per la visione dei contenuti registrati credo che non sia un grosso problema nel senso che la maggior parte di noi dovrebbe avere un'altra tessera (oltre a quella presente nel decoder) e vi assicuro (perchè mi è successo in diversi casi con il demand SD che ho da 9 mesi) che basta lasciare inserita una tessera attiva (anche se priva dei diritti di visione) che i contenuti registrati si vedono.
E' ovvio, come dicevo prima, che se non vi sono diritti di visione, i contenuti registrati verranno progressivamente eliminati.

Indietro
Alto Basso