fabio656
Digital-Forum Gold Master
neanche io, ma forse perche questo film ce l'ho già avutodigital ivan ha scritto:a me no
allora non lo riscarica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io, ma forse perche questo film ce l'ho già avutodigital ivan ha scritto:a me no
no...a te?fabio656 ha scritto:E' appena finita la prima puntata di Dr. House...a voi la registrata?
fabio656 ha scritto:E' appena finita la prima puntata di Dr. House...a voi la registrata?
stefanella ha scritto:per cortesia potresti trovarmi un' altro decoder che quando va un' uscita non va l'altra?
Si, funzionava regolarmente. Le uniche due volte che l'ho trovato bloccato (con il led giallo acceso) sono state in occasione dell'aggiornamento dei software.ERCOLINO ha scritto:Era acceso ,ma funzionante regolarmente?
seba86b ha scritto:X ERCOLINO...
ascolta a me è successo, e questa mattina è stata la terza volta già, che il decoder che avevo lasciato in stand-by (e su questo sono sicurissimo al 100%) lo ritrovo acceso.
una volta era capitato dopo che aveva fatto l'aggiornamento 1.08, e altre 2 invece non avevano a che fare con nessun aggiornamento o altro, il decoder si è riacceso da solo.
ti invito a fare tutto il possibile, se ad altri è capitato fatelo notare anche voi, in modo che ercolino possa studiare il caso e risolverlo al più presto.
grazie
fabio656 ha scritto:E' appena finita la prima puntata di Dr. House...a voi la registrata?
ERCOLINO ha scritto:Sta registrando le 2 puntate su Mya in questo momento. One Tree Hill VI
House lo registrerà al prossimo passaggio![]()
mondomos ha scritto:Niente Benjamin Button!!!
ricric ha scritto:Ma non si era detto nel forum dedicato al HD 7900 che non era consentito aggiornare il firmware tramite USB?
ERCOLINO ha scritto:E' stato appena pubblicato in HD
ERCOLINO ha scritto:E' stato appena pubblicato in HD
ERCOLINO ha scritto:Non ti ha registrato dal datacasting
Confermo, oggi festeggio le due settimane e, eccetto una sera che credo non abbia registrato a nessuno, non ha mai perso un colpoERCOLINO ha scritto:E' stato appena pubblicato in HD