Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

x ercolino

ercolino, scusa,....ma tu cosa ne pensi del fatto che oltre del motivo aggiornamento, il decoder si possa accendere da solo?
...stamattina anche io l'ho trovato acceso.
non che il fatto mi disturbi....pero':eusa_think: :eusa_think:

tarantino ha scritto:
posso dire che verso le 7 era spento!
è dopo che si è acceso!

E' capitato a 5-6 persone a quanto vedo ,ho già segnalato la cosa tranquilli ;)

Il decoder era bloccato o funzionava regolarmente?

mhiiiiiiiiiiiiii e a me che dopo le righe verdi e blu e sotto l'immagine parziale funzionante e poi pufffff andato in tilt nessuno mi fa i complimenti ????:D

X ERCOLINO:
puoi segnalare questa cosa qui a Telesystem?

nella la guida TV (quella nel menu del decoder) ad oggi troviamo tutti i canali che il decoder ha
in memoria (quindi a Roma sono 999 :icon_rolleyes: ) anche con TV private e tv inutili senza epg.:doubt:

quindi la guida è illegibile.

E' possibile nel prossimo aggiornamento avere, nella guida tv, solo i canali della PROPRIA lista canali (com'è tra l'altro l'epg di sorrisi)?

X ERCOLINO, allora il mio prblema è questo, due giorni fa verso le 21.30 mi è andata via la luce a casa, di conseguenza anche il decoder si è spento, fino ad oggi non ho ricevuto nessun film o serie tv di alcun tipo nè sd nè hd, secondo te da cosa dipende?
fino al problema della corrente tutto andava perfettamente 18 sd e 6 hd.
grazie in attesa di risposte

ERCOLINO ha scritto:
E' capitato a 5-6 persone a quanto vedo ,ho già segnalato la cosa tranquilli ;)

Il decoder era bloccato o funzionava regolarmente?
FUNZIONAVA REGOLARMENTE

frenk1994 ha scritto:
X ERCOLINO, allora il mio prblema è questo, due giorni fa verso le 21.30 mi è andata via la luce a casa, di conseguenza anche il decoder si è spento, fino ad oggi non ho ricevuto nessun film o serie tv di alcun tipo nè sd nè hd, secondo te da cosa dipende?
fino al problema della corrente tutto andava perfettamente 18 sd e 6 hd.
grazie in attesa di risposte

Stacca corrente 1 minuto e riaccendi

raga a me ha appena scaricato il curioso caso di benjamin button in sd a voi?

Ultima modifica:
scusa ancora ercolino ma secondo te uno sbalzo di corrente mette fuori uso l'hard disk del decoder o nn riesce semplicemente ad aggiornare la lista dei film? ancora cmq nessun miglioramento

Dipende dallo sbalzo di tensione

Fa prima a danneggiarsi l'alimentatore o l'ingresso alimentazione del decoder

Dovrebbe essere passato in datacasting in HD se non ricordo male ,quindi chi non l'ha registrato in HD ,se lo trova in SD

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere passato in datacasting in HD se non ricordo male ,quindi chi non l'ha registrato in HD ,se lo trova in SD

infatti la notte passata da me c'era un temporale pazzesco...immaginavo di aver perso il film...credo sia saltata anche la corrente...la radiosveglia e il forno hanno perso l'orario....

primo film in HD perso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

a me oggi non ha registrato NULLA.

niente telefilm, niente film in sd.....mha......

Indietro
Alto Basso