ERCOLINO ha scritto:Da oggi è disponibile l'aggiornamento sw anche tramite USB
TS7500HD Premium On Demand HD. Come effettuare l'aggiornamento via USB
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefanella ha scritto:io personalmente l' ho acquistato il 3 agosto e il 5 sono tornato a sostituirlo perchè aveva il disco fisso interno staccato (come puoi vedere dai post del 3 agosto - se non erro);
ho i miei 50 e passa film di cui in hd almeno la metà e non ho nessun problema a venire a casa tua e dimostrarti con altri dec hd che l' immagine e l' audio sono notevolmente migliori, se invece preferisci puoi venire tu a casa mia con il tuo decoder, non ci sono problemi, facciamo come preferisci;
in 5.1 te li trasformi tu come d' altronde faccio anch' io con l' amplificatore perchè di trasmettere in 5.1 al momento non se ne parla e penso proprio anche in futuro visto che di film ce ne devono stare una cinquantina, con l' audio in 5.1 si occuperebbe troppo spazio.
attendo notizie per incrociarci e fare le prove
quali altri decoder hd hai provato a tutt' oggi?
ERCOLINO ha scritto:
Speriamo. Spero anche che la furura IPTV si rivelerà un servizio interessante.Domeniko ha scritto:vedete ci sono continui cambiamenti su questo decoder abbiate fede che presto diventerà il miglior decoder
Sito ts, ci sono spiegati tutti i passaggiziocanta ha scritto:La domanda sorge spontanea : il file da dove lo carico sulla chiavetta, sito TS?
cheers
Anche la risposta è spontaneaziocanta ha scritto:La domanda sorge spontanea : il file da dove lo carico sulla chiavetta, sito TS?
cheers
ERCOLINO ha scritto:Se hai ancora le righe ,prova a vedere tramite scart ,se c'è il problema
Adriano. ha scritto:Anche la risposta è spontaneaBasta seguire le indicazioni sul sito TS. Dice che serve una chiavetta da 2gb al massimo.
Il decoder è predisposto. Probabilmente servirà solo un'aggiornamento softwareDomeniko ha scritto:raga ho letto su internet che a fine anno arriverà il decoder per l'IPTV tv via intenet ma il ts 7500 ha l'entrata ethernet supporterà l'iptv o diverrà obsoleto in quel senso?
Adriano. ha scritto:L'ho trovato acceso anche io stamattina. Credo che sia la prima volta. L'aggiornamento alla 1.08 l'aveva già fatto la settimana scorsa.