Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Domeniko ha scritto:
visitate tutti questo sito è molto interessante fatemi sapere...grazie lo so il sito può trarre in inganno ma resterete sorpresi

ma cosa c'entra? e soprattutto ci sono 3 foto inutili e basta..

Domeniko ha scritto:
visitate tutti questo sito è molto interessante fatemi sapere...grazie lo so il sito può trarre in inganno ma resterete sorpresi

Ecco.... ci mancava che si venisse a fare pubblicità al 2012 anche qui.

Facciamo una scommessa? Chi è convinto che il 2012 porterà alla fine del mondo è disposto a spostare tutti i propri averi sul mio conto corrente con validità dal 1° gennaio 2013?

Se siete così convinti..... non dovreste avere problemi a fare quanto richiedo.

fasadi ha scritto:
Ecco.... ci mancava che si venisse a fare pubblicità al 2012 anche qui.

Facciamo una scommessa? Chi è convinto che il 2012 porterà alla fine del mondo è disposto a spostare tutti i propri averi sul mio conto corrente con validità dal 1° gennaio 2013?

Se siete così convinti..... non dovreste avere problemi a fare quanto richiedo.

Fasadi non essere esoso...

Ladies and Gentlemen, mettete pure 50% a Fasadi e 50% a me.
:lol:

Ragazzi per chi ha il Cosmonauta che non parte ,consideratelo perso ,si sta cercando di capire cosa è successo ,visto che è successo solo ad alcuni utenti

alla fine del 2012 ci sara' lo switch off nazionale non la fine del mondo! ce ne vuole:D

Maro1980 ha scritto:
scusate se uppo :icon_bounce: ma inizio a sconfortarmi, qualcuno che abbia un consiglio per me?
ps come faccio a verificare il mio segnale hd?

gracias

Il primo consiglio è quello di non togliere mai la tessera dal decoder ,hai provato a staccare corrente 1 minuto?

bartolino10 ha scritto:
Confermo:

1) Cosmonauta SD non parte, niente da fare.

2) SpaceJam inizialmente solo audio via HT, poi ripristinando audio su stereo
ho riprivato ma niente, poi ho fatto partire Fringe (uno a caso di cui ero
certo si sentisse l'audio), poi nuovamente SpaceJam che ha funzionato !
Ma ? Questa me la devono spiegare quelli della telesystem!

B10

Se si cambia dal menù la voce audio quando il film registrato è già iniziato ,questa non cambia.

Bisogna far ripartire il film

per debuttante
i contenuti in SD di mediaset premium li vedo meglio con il decoder interno del TV naturalmente tramite cam e un'altra scheda MP: c'era bisogno di specificarlo?

bartolino10 ha scritto:
Confermo:
1) Cosmonauta SD non parte, niente da fare.
2) SpaceJam inizialmente solo audio via HT, poi ripristinando audio su stereo
ho riprivato ma niente, poi ho fatto partire Fringe (uno a caso di cui ero
certo si sentisse l'audio), poi nuovamente SpaceJam che ha funzionato !
Ma ? Questa me la devono spiegare quelli della telesystem!
B10

Ho notato che con il nuovo software bisogna ogni tanto "svegliare" l'audio digitale (quello della scart va sempre); per fare ciò talvolta basta mettere in pausa e ridare play ma il metodo più sicuro e quello di cambiare canale. In ogni caso il problema si verifica solamente all'accensione dal standby e credo sia dovuto all'ampliamento della compatibilità hdmi che ha portato ad un più lento riconoscimento del dispositivo hdmi di arrivo (Tv o altro che sia).

ERCOLINO ha scritto:
Il primo consiglio è quello di non togliere mai la tessera dal decoder ,hai provato a staccare corrente 1 minuto?

si e nada
tessera mai tolta da quando l'ho inserita domenica
any other suggestion?
ora sono in sconforto vero... :sad:

Maro1980 ha scritto:
si e nada
tessera mai tolta da quando l'ho inserita domenica
any other suggestion?
ora sono in sconforto vero... :sad:

L'unica è vedere se continua a dare il problema anche con altri film

Nel caso l'unica è l'assistenza,l'HDD potrebbe avere problemi

stefanella ha scritto:
ciao
da quanto ne so io devi verificare il segnale del mux che trasmette i vari premium calcio perchè è da quel mux che vengono scaricati i film hd. però vai tranquillo perche nel weekend sembra non ne abbiano trasmessi (venerdì e sabato). però il segnale che verificherai sui vari canali calcio sembra che non sia esaustivo nel senso potrebbe differire dal segnale del tuner specifico per l' on demand che invece non è verificabile dal punto di vista della ricezione
insomma come si dice dalle mie parti : tant na sevma, tant ni sum; tanto ne sapevamo, tanto ne sappiamo

grazie per il consiglio Stefanella, unico problema... non c'ho capito una mazza...
cosa è un mux?
io premium calcio hd lo vedo bene (rarissimo squadrettamento una volta ogni secolo per frazioni di secondo)
collego decoder unicamente con cavo hd senza scart non è che è per questo motivo che non partono i contenuti??? (lo so che non c'entra niente ma a questo punto provo di tutto, pure a spegnere ed accendere il micro onde...)
:5eek:

ERCOLINO ha scritto:
L'unica è vedere se continua a dare il problema anche con altri film

Nel caso l'unica è l'assistenza,l'HDD potrebbe avere problemi

si continua

ha scaricato terapie e pallottole e ovviamente nulla.....

assistenza quale? TS o mediaset?

raga a me cosmonauto funziona bene mentre space jamalmeni i 10 minuti iniziali kwe o visto e strapieno di squadrettamenti continui

stavo guardando per caso delle serie tv e ho visto che diverse serie fanno lo steso difetto di cosmonauta...

le serie in questione sono :

surface ep 12 e 13 e it crowd ep 1 2 3 4
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

dottore sara' grave:eusa_think:

musicmanx ha scritto:
stavo guardando per caso delle serie tv e ho visto che diverse serie fanno lo steso difetto di cosmonauta...

le serie in questione sono :

surface ep 12 e 13 e it crowd ep 1 2 3 4
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

dottore sara' grave:eusa_think:

Sono già al corrente dei problemi e stanno lavorando per capire a cosa è dovuto

A me sono tutti ok quelli da te segnalati.

Pubblicato Terapie e Pallottole in HD.

Indietro
Alto Basso