Domeniko ha scritto:visitate tutti questo sito è molto interessante fatemi sapere...grazie lo so il sito può trarre in inganno ma resterete sorpresi
ma cosa c'entra? e soprattutto ci sono 3 foto inutili e basta..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domeniko ha scritto:visitate tutti questo sito è molto interessante fatemi sapere...grazie lo so il sito può trarre in inganno ma resterete sorpresi
fasadi ha scritto:Ecco.... ci mancava che si venisse a fare pubblicità al 2012 anche qui.
Facciamo una scommessa? Chi è convinto che il 2012 porterà alla fine del mondo è disposto a spostare tutti i propri averi sul mio conto corrente con validità dal 1° gennaio 2013?
Se siete così convinti..... non dovreste avere problemi a fare quanto richiedo.
Maro1980 ha scritto:scusate se uppoma inizio a sconfortarmi, qualcuno che abbia un consiglio per me?
ps come faccio a verificare il mio segnale hd?
gracias
bartolino10 ha scritto:Confermo:
1) Cosmonauta SD non parte, niente da fare.
2) SpaceJam inizialmente solo audio via HT, poi ripristinando audio su stereo
ho riprivato ma niente, poi ho fatto partire Fringe (uno a caso di cui ero
certo si sentisse l'audio), poi nuovamente SpaceJam che ha funzionato !
Ma ? Questa me la devono spiegare quelli della telesystem!
B10
bartolino10 ha scritto:Confermo:
1) Cosmonauta SD non parte, niente da fare.
2) SpaceJam inizialmente solo audio via HT, poi ripristinando audio su stereo
ho riprivato ma niente, poi ho fatto partire Fringe (uno a caso di cui ero
certo si sentisse l'audio), poi nuovamente SpaceJam che ha funzionato !
Ma ? Questa me la devono spiegare quelli della telesystem!
B10
ERCOLINO ha scritto:Il primo consiglio è quello di non togliere mai la tessera dal decoder ,hai provato a staccare corrente 1 minuto?
Maro1980 ha scritto:si e nada
tessera mai tolta da quando l'ho inserita domenica
any other suggestion?
ora sono in sconforto vero...![]()
stefanella ha scritto:ciao
da quanto ne so io devi verificare il segnale del mux che trasmette i vari premium calcio perchè è da quel mux che vengono scaricati i film hd. però vai tranquillo perche nel weekend sembra non ne abbiano trasmessi (venerdì e sabato). però il segnale che verificherai sui vari canali calcio sembra che non sia esaustivo nel senso potrebbe differire dal segnale del tuner specifico per l' on demand che invece non è verificabile dal punto di vista della ricezione
insomma come si dice dalle mie parti : tant na sevma, tant ni sum; tanto ne sapevamo, tanto ne sappiamo
ERCOLINO ha scritto:L'unica è vedere se continua a dare il problema anche con altri film
Nel caso l'unica è l'assistenza,l'HDD potrebbe avere problemi
musicmanx ha scritto:stavo guardando per caso delle serie tv e ho visto che diverse serie fanno lo steso difetto di cosmonauta...
le serie in questione sono :
surface ep 12 e 13 e it crowd ep 1 2 3 4
![]()
![]()
![]()
dottore sara' grave![]()