Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Anche io ho Terapia e Pallottole e space jam in hd - questo dopo spegnimento e accensione del dec. (circa alle 12 di mattina)

La registrazione dei film in SD viene effettuata quando li trasmettono sui canali mp oppure sempre col canale datacasting dell'HD? dico questo perché nel mio caso la qualità dell'sd registrato è migliore delle trasmissioni in streaming.

ziocanta ha scritto:
Probabilmente la maledizione dei gufi ha fatto effetto. non ho mai avuto problemi nel download dei film, tutti hd corretti. Ora invece sia space jam che terapia e pallottole in SD. Unico "modo" per invertire la cosa è staccare corrente stasera dopo le 23 per qualche minuto, giusto?
A meno che stasera trovo un HD e allora vorrà dire che mi son perso solo marmellata spaziale e terapia e p, giusto?
ciao
penso che tra i "gufi" metti anche e me ne dispiace perchè non gufavo affatto ma mi lamentavo semplicemente di comportamenti "strani" del decoder cioè che a volte fa in un modo e a volte in un' altro. per quanto riguarda invece lo scaricamento non ho mai avuto problemi e continuo a non averne.
concludendo mi spiace veramente e non lo considero giusto che tu e altri utenti che tutto sommato vi ritenete soddisfatti abbiate dei problemi di scaricamento
vedrai che tutto andrà a posto
comunque non ho mai gufato

AgostinoG ha scritto:
Nemmeno oggi fil HD

Ripeto il ripetitori mediaset di tutti i mux sono sul colle della maddalena a Torino e sono VISIBILI dalla mia antenna posta a meno di 10km.
I parametri del segnale del mux sono 95% e 100%.
Non mi registra i film HD....

la programmazione SD si vede tutta
Ciao, io ho ricevuto ieri il primo film HD dopo 5 giorni che avevo comprato il decoder...bisognerebbe chiedere anche agli altri possessori, ma la mia sensazione è che forse all'inizio tende a riempire un po' l'HDD con film SD e dopo un po' inizia anche con gli HD...ma forse è una cavolata! ;)

Tieni comunque presente che in questi giorni ci sono stati dei problemi, per cui se lo hai comprato da poco forse è normale che ancora non sei riuscito a scaricare qualche film in HD!

Ciao a tutti!!

Sabato ho acquistato anch'io il decoder telesystem ts7500hd ed innanzitutto all'interno non c'era la tessera mediaset per l'attivazione del servizio, ma poco importa perchè sto usando la mia ed i film sull'o.d. me li sta caricando lo stesso... anche se con molta lentezza.. Una cosa però volevo chiedervi: Ho notato che il decoder è piuttosto rumoroso, e soprattutto durante la notte, quando registra sento anche dei TACK, TACK, TACK, tipo qualcosa che sbatti all'interno... Non so se sono stato chiaro... Anche a voi succede? E' normale che quando registra fa questi rumori? Grazie mille a tutti...
ciaoooo

debuttante ha scritto:
Interessante!! Chissà cosa si intende con

"al momento non sono previsti eventi sportivi, ma a breve dovrebbero però arrivare contenuti "esclusivi" per il servizio (in HD e, si dice, anche in 3D)."??

Forse si riferisce ai futuri contenuti tramite IPTV? Certo però che guardando la foto dell'interno è difficile giustificare un prezzo di 270€. Un computer da 300€ ha all'interno il triplo dei componenti.

Oggi dopo 20 giorni in cui ha registrato i contenuti hd indicati da Ercolino non ha registrato Terapia e pallottole (nè in hd nè in sd):eusa_think:
Speriamo sia un episodio isolato e che non inizino le problematiche già evidenziate da altri.
PS: Space jam (dopo i due giorni di assenza indicati da Ercolino) l'aveva regolarmente registrato in hd.

Fabio_14 ha scritto:
Ciao a tutti!!

Sabato ho acquistato anch'io il decoder telesystem ts7500hd ed innanzitutto all'interno non c'era la tessera mediaset per l'attivazione del servizio, ma poco importa perchè sto usando la mia ed i film sull'o.d. me li sta caricando lo stesso... anche se con molta lentezza.. Una cosa però volevo chiedervi: Ho notato che il decoder è piuttosto rumoroso, e soprattutto durante la notte, quando registra sento anche dei TACK, TACK, TACK...
ciaoooo
per quanto mi riguarda penso che sia molto silenzioso, l'HDD si sente davvero poco, quando è in fase di registrazione e si appoggia l'orecchio vicino al decoder si sente quel leggero rumore che tu dici, ma molto leggero e del tutto impercettibile se non si è vicini, se tu lo senti normalmente forse potrebbe essere dovuto all'HDD difettoso, se invece hai il decoder nella camera da letto e lo senti quando è tutto spento durante la notte penso sia normale!

andrea.brena ha scritto:
per quanto mi riguarda penso che sia molto silenzioso, l'HDD si sente davvero poco, quando è in fase di registrazione e si appoggia l'orecchio vicino al decoder si sente quel leggero rumore che tu dici, ma molto leggero e del tutto impercettibile se non si è vicini, se tu lo senti normalmente forse potrebbe essere dovuto all'HDD difettoso, se invece hai il decoder nella camera da letto e lo senti quando è tutto spento durante la notte penso sia normale!

Diciamo che sento tipo sbattere qualcosa all'interno e solo di sera oltre al leggero rumore dell'hard disk..... Boh...

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ci pensi un pò ariete tutti i decoder se togli la tessera cosa esce... segnale criptato.

Oltretutto il decoder non può sapere che tipologia di contratto hai se non hai la tessera inserita.

Comunque per farla breve questo decoder è nato per rimanere sempre con la tessera inserita.

La soluzione tecnica o commerciale l'ho indicata in post precedenti.
Comunque se in MP non sono sciocchi, il segnale viene scritto CRIPTATO sul disco... e quindi la scheda inserita serve solo a capire cosa non registrare, ammesso sia vero...

Veramente mi sembra una sciocchezza commerciale enorme.

Ho chiamato già mille centri di assistenza telesystem e nessuno sa niente............. :crybaby2: :crybaby2:

andrea.brena ha scritto:

io ce l'ho in camera da letto e non sento nulla.....quindi secondo me è difettoso l'hard disk......

Audio Basso

VIANELLO_85 ha scritto:
L'audio pare a me un pò bassino però diciamo la cosa (almeno per me) non è tutta questa rilevanza, l'importante è che funzioni a dovere :)
UN POCHINO??????
IL MIO PROBLEME E' PIU DI UN POCHINO NON SONO COSI PIGNOLO
E DEL 50% CHI HA LO STESSO MIO PROBLEMA???

ragazzi ma solo io ho il problema che, di tanto in tanto, quando premo un pulsante qualsiasi del telecomando
il decoder lo recepisce come se avessi premuto il tasto numero 1 (facendomi apparire in alto a sinistra 1--)?

ERCOLINO ha scritto:
Lasciate automatica come impostazione
Se lascio automatica come impostazione va sempre e comunque in 1080i con qualsiasi TV.
Con l'impostazione a 720p si vede meglio sia l'SD che l'HD, i pannelli con cui lo provo hanno risoluzione a 1366 x 768 e 1280x720.
Il decoder non ha scusanti sul fatto che a volte all'accensione ignora l'impostazione video memorizzata!

fabio656 ha scritto:
ragazzi ma solo io ho il problema che, di tanto in tanto, quando premo un pulsante qualsiasi del telecomando
il decoder lo recepisce come se avessi premuto il tasto numero 1 (facendomi apparire in alto a sinistra 1--)?
A ME NON LO FA ANZI E' VELOCISSIMO NEI COMANDI

Adriano. ha scritto:
Io ho impostato manualmente 1080i ed è sempre rimasta memorizzata. Anche dopo i vari aggiornamenti.
Certo che all'interno dell'impostazione hdmi rimane memorizzato il valore immesso ma spesso lo ignora all'accensione. Siccome quando ignora l'impostazione va comunque a 1080i tu non te ne puoi accorgere!

ho notato un nuovo problema nel decoder interno al tv ho perso canale 5+1 e italia1+1 tenendo il filo antenna attaccato all'uscita del decoder al televisore
(disperde il segnale?)
a voi e' la stessa cosa?
(nel on demand ci sono i canali citati)

Indietro
Alto Basso