• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

DTTutente ha scritto:
Lo so, ma bisogna vedere se vale la candela acquistare un decoder che, alla fine, lo utilizzi solo per i contenuti HD che ti mettono nell'on demand, quanti saranno questi contenuti ogni giorno, se tutto ciò che mettono nell'on demand sarà in HD oppure metteranno cose sia in HD e sia in SD, se metteranno i telefilm in HD, ecc, ecc...;)
anche questo e vero valutero' anche io l'acquisto quando si sapra' tutto in maniera definitiva
 
Hd

digital ivan ha scritto:
anche questo e vero valutero' anche io l'acquisto quando si sapra' tutto in maniera definitiva

Considerate che l'HD prima o poi farà sparire la bassa definizione.
 
Il prodotto sembra interessante, fattosalvo conoscere un pò di dettagli maggiori (uscite, etc).

Però da niubo non ho chiara una cosa: l'on-demand dovrebbe basarsi su rete ADSL e nel caso, qual'è la banda minima richiesta? :eusa_think:
 
pelliz ha scritto:
Il prodotto sembra interessante, fattosalvo conoscere un pò di dettagli maggiori (uscite, etc).

Però da niubo non ho chiara una cosa: l'on-demand dovrebbe basarsi su rete ADSL e nel caso, qual'è la banda minima richiesta? :eusa_think:
No, l'adsl non c'entra :)

Vedi l'altro 3d dedicato all'attuale decoder premium on demand per capire bene come funziona ;)

(il decoder registra in modo autonomo i vari programmi e li salva nell'hard disk, l'utente può scegliere tra i vari programmi che si ritrova registrati...)
 
ma se ha memoria in più possono
1)ti possono far registrare un po o
2)danno più contenuti (con un aumento del canone gallery) oppure
3)danno sia la versione hd che sd
 
semplice, siccome è HD e registra premium cinema HD....serve piu' spazio sull'harddisk:)
 
fabio656 ha scritto:
semplice, siccome è HD e registra premium cinema HD....serve piu' spazio sull'harddisk:)
Esatto!
E' logico che se il decoder deve contenere film in HD nativo, i quali occupano molto più spazio rispetto a uno SD anche per l'audio 5.1, l'hard disk deve essere più capiente...
Bisogna vedere se ce la farà a contenere almeno 50 film come nella versione SD... spero di sì perchè la comodità dell'on-demand sta proprio nel poter scegliere tra tanti film in ogni momento. ;)
 
Ma io mi chiedo una cosa. Dal momento che questo decoder è almeno nella forma uguale al TS7900HD, dal 20 maggio, quando sarà aggiornato il software del TS7900HD e quindi si potrà registrare, se si collega un hardisk al TS7900HD si potrà far diventare on-demand anche quello? perchè ho letto che sarà compatibile con il servizio on-demand di La7 e allora volevo sapere se lo potrà diventare anche per questo servizio on-demand di Mediset Premium.
 
Supernino ha scritto:
No, l'adsl non c'entra :)

Vedi l'altro 3d dedicato all'attuale decoder premium on demand per capire bene come funziona ;)

(il decoder registra in modo autonomo i vari programmi e li salva nell'hard disk, l'utente può scegliere tra i vari programmi che si ritrova registrati...)
Però ERCOLINO aveva detto che sarebbe funzionato in maniera differente...Anche perchè c'è il piccolo problema per i non switchati...:D
 
DTTutente ha scritto:
Però ERCOLINO aveva detto che sarebbe funzionato in maniera differente...Anche perchè c'è il piccolo problema per i non switchati...:D
Quando tornerà Ercolino sarà più chiaro (sempre se non è ancora presto)... :)

Di sicuro l'adsl non c'entra e riguardo al "problema per i non switchati" credo che in molti stanno lavorando di fantasia... :D
 
Supernino ha scritto:
Quando tornerà Ercolino sarà più chiaro (sempre se non è ancora presto)... :)

Di sicuro l'adsl non c'entra e riguardo al "problema per i non switchati" credo che in molti stanno lavorando di fantasia... :D
Che non ci sia l'adsl questo è sicuro...Se no a che serve il superdecoder che uscirà a fine anno?:D ;)
 
dprato1 ha scritto:
Ma io mi chiedo una cosa. Dal momento che questo decoder è almeno nella forma uguale al TS7900HD, dal 20 maggio, quando sarà aggiornato il software del TS7900HD e quindi si potrà registrare, se si collega un hardisk al TS7900HD si potrà far diventare on-demand anche quello?
no perche non ha il doppio tuner.
 
Supernino ha scritto:
Quando tornerà Ercolino sarà più chiaro (sempre se non è ancora presto)... :)

Di sicuro l'adsl non c'entra e riguardo al "problema per i non switchati" credo che in molti stanno lavorando di fantasia... :D
allora supernino vuoi dire che noi non switchati anche se prendiamo il nuovo decoder on demand c'e li sogniamo di vedere i film in hd giusto?
 
Da quello che ha detto ercolino, anche quelli che non sono nelle aree all digital potranno registrare in hd, poi come farà ancora non si sa.
 
Per maggiori info bisognerà aspettare il resoconto dettagliato di ERCOLINO...:)
 
si, è già stato detto.
Anche i non switchati potranno avere i film in HD (ovviamente on demand non in "diretta" sul palinsesto). :)
 
fabio656 ha scritto:
è possibile sapere da Ercolino che uscite/entrate ha dietro questo decoder? Ha l'uscita audio digitale?

uppo, approfitto che Ercolino è tornato.
per me (oltre la scontata hdmi visto che è un decoder HD) è importantissima l'uscita digitale coax oppure ottica (x quel che mi riguarda meglio coassiale :D).

Ercolino, visto che sull'ondemand SD non c'è uscita digitale, hai fatto caso se c'è su questo hd?
 
mi aveva fatto venire il dubbio supernino visto che aveva detto che noi non switchati viaggiavamo troppo di fantasia
 
digital ivan ha scritto:
mi aveva fatto venire il dubbio supernino visto che aveva detto che noi non switchati viaggiavamo troppo di fantasia
era riguardo il fatto che il decoder registrava i film HD tramite presa lan/adsl ;)
 
Indietro
Alto Basso