digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ok grazie fabiofabio656 ha scritto:era riguardo il fatto che il decoder registrava i film HD tramite presa lan/adsl![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie fabiofabio656 ha scritto:era riguardo il fatto che il decoder registrava i film HD tramite presa lan/adsl![]()
fabio656 ha scritto:è possibile sapere da Ercolino che uscite/entrate ha dietro questo decoder? Ha l'uscita audio digitale?
Rubbenino ha scritto:Ercolino, potresti illuminarci sul prezzo e sulla data di uscita di questo decoder?
PERFETTO GRAZIE!ERCOLINO ha scritto:Usb,ethernet,Scart,HDMI,seriale,uscita audio digitale.
io penso 199€ per rimanere sotto la soglia psicologica dei 200 euroERCOLINO ha scritto:Fate voi un prezzo![]()
io sparo 239 euroERCOLINO ha scritto:Fine luglio ,il prezzo per il momento posso dirvi che sarà decisamente più alto dell'SD
Fate voi un prezzo![]()
Come avevo detto penso che si aggiri sui 100 euro in più...Quindi 239 - 249 euro...ERCOLINO ha scritto:Fine luglio ,il prezzo per il momento posso dirvi che sarà decisamente più alto dell'SD
Fate voi un prezzo![]()
fabio656 ha scritto:io penso 199€ per rimanere sotto la soglia psicologica dei 200 euro
pero' il tuo "decisamente" potrebbe spingere per i 250 euro ....
poz ha scritto:Io invece lo acquisterò così vedo i film quando voglio io.Infatti per me con questo decoder i tre canali di cinema non hanno più senso di esistere.Invece sostituiamoli con tre canali di documentari così disdico subito Sky.
poz ha scritto:Io invece lo acquisterò così vedo i film quando voglio io.Infatti per me con questo decoder i tre canali di cinema non hanno più senso di esistere.Invece sostituiamoli con tre canali di documentari così disdico subito Sky.
66Marco ha scritto:Ciao.
Guarda che non mettono tutti i film nel hard del Decoder.
Li mettono a loro discrezione !!
snap ha scritto:Ragazzi, per essere precisi non è che "mettono" ma registrano. Il servizio ondemand di MP registra da trasmissioni regolarmente in corso, naturalmente decidendo loro quali film.
Oh per l'HD mi sono perso qualcosa io?
Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?snap ha scritto:Ragazzi, per essere precisi non è che "mettono" ma registrano. Il servizio ondemand di MP registra da trasmissioni regolarmente in corso, naturalmente decidendo loro quali film.
Oh per l'HD mi sono perso qualcosa io?
Ma chi l'ha detto che chi non è switchato si vedrà i film in HD?DTTutente ha scritto:Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?![]()
DTTutente ha scritto:Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?![]()
Si è sempre detto che questo decoder sarebbe servito pure per i non switchati per vedersi qualche film in HD...Supernino ha scritto:Ma chi l'ha detto che chi non è switchato si vedrà i film in HD?
(io non sto dicendo nessuna delle due cose comunque, sia chiaro)
La differenza è che i canali SD tutti li ricevono, i canali HD no...snap ha scritto:Ah, capito... pensavo fosse come per gli umili mortali che hanno la versione SD![]()