• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino, potresti illuminarci sul prezzo e sulla data di uscita di questo decoder?
 
fabio656 ha scritto:
è possibile sapere da Ercolino che uscite/entrate ha dietro questo decoder? Ha l'uscita audio digitale?

Usb,ethernet,Scart,HDMI,seriale,uscita audio digitale.
 
Rubbenino ha scritto:
Ercolino, potresti illuminarci sul prezzo e sulla data di uscita di questo decoder?

Fine luglio ,il prezzo per il momento posso dirvi che sarà decisamente più alto dell'SD

Fate voi un prezzo :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Fate voi un prezzo :)
io penso 199€ per rimanere sotto la soglia psicologica dei 200 euro :)

pero' il tuo "decisamente" potrebbe spingere per i 250 euro ....
 
ERCOLINO ha scritto:
Fine luglio ,il prezzo per il momento posso dirvi che sarà decisamente più alto dell'SD

Fate voi un prezzo :)
Come avevo detto penso che si aggiri sui 100 euro in più...Quindi 239 - 249 euro...;)
 
fabio656 ha scritto:
io penso 199€ per rimanere sotto la soglia psicologica dei 200 euro :)

pero' il tuo "decisamente" potrebbe spingere per i 250 euro ....

Il ragionamento non fa una grinza, ma se così fosse (250 euro???) non so quanti lo compreranno... :eusa_think:

A me interessa molto ma spero proprio non a quel prezzo... cmq non fasciamoci la testa prima del dovuto... ;)
 
Ultima modifica:
A questo prezzo non lo prendo.. sotto i 200 può essere
 
Io invece lo acquisterò così vedo i film quando voglio io.Infatti per me con questo decoder i tre canali di cinema non hanno più senso di esistere.Invece sostituiamoli con tre canali di documentari così disdico subito Sky.
 
poz ha scritto:
Io invece lo acquisterò così vedo i film quando voglio io.Infatti per me con questo decoder i tre canali di cinema non hanno più senso di esistere.Invece sostituiamoli con tre canali di documentari così disdico subito Sky.

E se li tolgono mi spieghi poi da dove registrano i film? :eusa_whistle:
 
poz ha scritto:
Io invece lo acquisterò così vedo i film quando voglio io.Infatti per me con questo decoder i tre canali di cinema non hanno più senso di esistere.Invece sostituiamoli con tre canali di documentari così disdico subito Sky.

Ciao.
Guarda che non mettono tutti i film nel hard del Decoder.
Li mettono a loro discrezione !!
 
66Marco ha scritto:
Ciao.
Guarda che non mettono tutti i film nel hard del Decoder.
Li mettono a loro discrezione !!

Ragazzi, per essere precisi non è che "mettono" ma registrano. Il servizio ondemand di MP registra da trasmissioni regolarmente in corso, naturalmente decidendo loro quali film.

Oh per l'HD mi sono perso qualcosa io?
 
snap ha scritto:
Ragazzi, per essere precisi non è che "mettono" ma registrano. Il servizio ondemand di MP registra da trasmissioni regolarmente in corso, naturalmente decidendo loro quali film.

Oh per l'HD mi sono perso qualcosa io?

Ciao.
Ok per me mettono o registrano è lo stesso.
Confermo tutto !
Una prima visione potrebbero non registrarla.
 
snap ha scritto:
Ragazzi, per essere precisi non è che "mettono" ma registrano. Il servizio ondemand di MP registra da trasmissioni regolarmente in corso, naturalmente decidendo loro quali film.

Oh per l'HD mi sono perso qualcosa io?
Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?;)
 
DTTutente ha scritto:
Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?;)
Ma chi l'ha detto che chi non è switchato si vedrà i film in HD? :)

(io non sto dicendo nessuna delle due cose comunque, sia chiaro :D)
 
DTTutente ha scritto:
Non si sa ancora come funzionerà l'on demand HD...ERCOLINO dice che funzionerà in maniera differente anche perchè, chi non è switchato, come farebbe a vedersi i film in HD?;)

Ah, capito... pensavo fosse come per gli umili mortali che hanno la versione SD :D
 
Supernino ha scritto:
Ma chi l'ha detto che chi non è switchato si vedrà i film in HD? :)

(io non sto dicendo nessuna delle due cose comunque, sia chiaro :D)
Si è sempre detto che questo decoder sarebbe servito pure per i non switchati per vedersi qualche film in HD...:eusa_think:

Se dovesse funzionare come il decoder SD, nelle zone non switchate, è inutile che esca...Nessuno se lo comprerebbe...Un pò come succede con i decoder HD che prendono polvere...;)
 
snap ha scritto:
Ah, capito... pensavo fosse come per gli umili mortali che hanno la versione SD :D
La differenza è che i canali SD tutti li ricevono, i canali HD no...:D
 
Indietro
Alto Basso