Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

wolf76 ha scritto:
Esteticamente orrendo, come tutti i TS
hai mai visto il 7900HD (clicca sulla mia firma se non l'hai mai visto)?
Questo è piu' grande e piu' bello...come fai a dire che è orrendo :5eek: :5eek:

hanno cambiato totalmente linea rispetto ai brutti 7700!

comunque i gusti sono gusti :)

Ultima modifica:
snap ha scritto:
Si, ma se come dici tu si tolgono i canali chi non usufruisce del servizio ondemand? E chi ne usufruisce nella versione SD?

Riassumento, dire che potrebbero anche togliere i canali mi pare eccessivo, il servizio ondemand c'è, che soppianti tutto il resto... bah.
Sarebbe un modo per gudagnare banda. Servizio cinema on demand sia sd sia hd a 14 euro al mese con acquisto o comodato d'uso del decoder.Ciao.

poz ha scritto:
Sarebbe un modo per gudagnare banda. Servizio cinema on demand sia sd sia hd a 14 euro al mese con acquisto o comodato d'uso del decoder.Ciao.

Potrebbe funzionare solo se mettessero la funzione timer nei decoder, non possono negare la possibilità di registrazione tradizionale... così limiteresti la libertà di fruibilità del servizio.

Ragazzi si sa niente se avrà la codifica irdeto...è vero che per registrare i contenuti si deve tenere la tessera sempre inserita, ma se voglio in quel momento vedere un documentario o una partita di dahlia, come faccio?
Mi scoccerebbe tenere 2 decoder sotto la tv...utilizzerei questo nuovo x la tv "buona" e trasferirei l'altro decoder in cucina...

ragazzi, ma si sa quali sono, se ci sono nuove caratteristiche nel decoder?? a me interesserebbe sapere se c'è l'interattività, per me importante... grazie

HDD da 320GB ,per i dettagli più precisi vediamo inizio Giugno ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder nasce per Mediaset Premium
quindi la risposta è no:sad:
allora penso ke nn lo prenderò...m scoccia avere 5 decoder sotto la tv...

DTTutente ha scritto:
Lo disse ERCOLINO, ma non ha mai dato certezze...Si parla sempre di ipotesi, detto questo, se il prezzo sarà quello e se l'on demand dell'HD prevede la registrazione dei film solo da PC HD, beh, vien da sè che questo decoder sarà davvero per pochi...

La registrazione in HD sarà per tutti

ERCOLINO ha scritto:
La registrazione in HD sarà per tutti
è passata troppo inosservata :)

quindi anche le regioni senza switchoff....avranno i film in HD :)

fabio656 ha scritto:
hai mai visto il 7900HD (clicca sulla mia firma se non l'hai mai visto)?
Questo è piu' grande e piu' bello...come fai a dire che è orrendo :5eek: :5eek:

hanno cambiato totalmente linea rispetto ai brutti 7700!

comunque i gusti sono gusti :)

Scusami se non mi piace, ma il display di 30 anni fa su un decoder da 200 e passa € è scandaloso.
Come minimo mi aspetterei un display TFT QVGA da 3" o almeno un elegante display full DOT a 5 righe dove visualizzare orario e informazioni varie (tipo il numero del canale, l'intensità del segnale, spazio su disco, ecc. ecc.)

Questa gente (come la maggior parte dei produttori di decoder) è indietro di secoli tecnologicamente e se ne approfitta un po' troppo.
Vedi anche la scarsità del software.
Posso capirlo per un decoder da 30€ queste scelte, ma dai 150€ in su non esiste.

Poi che la sostanza ci sia e la qualità dei componenti sia buona va bene, ma dire che è fantastico è un tantino esagerato.

Ecco... secondo te la tecnologia si misura su quanto è tecnologico il display. Mah.......

Forse ti sfugge che la tecnologia da alcuni decenni sfrutta l'OSD più che utilizzare il display esterno.

fasadi ha scritto:
Ecco... secondo te la tecnologia si misura su quanto è tecnologico il display. Mah.......

Forse ti sfugge che la tecnologia da alcuni decenni sfrutta l'OSD più che utilizzare il display esterno.

no, non mi sfugge l'osd, non ti preoccupare, peccato non offra i vantaggi che ho descritto come esempio
Volevo solo far notare che per quello che paghiamo, montano una tecnologia antiquata.
Piuttosto preferirei che non ci fosse proprio il display sul decoder che vedere "quel robo lì"
Se invece vogliono mettere il display, che sfruttassero la tecnologia che abbiamo oggi, non quella di 30 anni fa.

wolf76 ha scritto:
no, non mi sfugge l'osd, non ti preoccupare, peccato non offra i vantaggi che ho descritto come esempio
Volevo solo far notare che per quello che paghiamo, montano una tecnologia antiquata.
Piuttosto preferirei che non ci fosse proprio il display sul decoder che vedere "quel robo lì"
Se invece vogliono mettere il display, che sfruttassero la tecnologia che abbiamo oggi, non quella di 30 anni fa.

Sarà antiquata per te..... ma non vedo proprio l'utilità di mettere un display TFT a colori per avere informazioni comunque poco leggibili.
Perchè non chiedi di mettere al posto del display un pannello da 19 pollici? Così magari il decoder non vale niente ma in compenso ha un display con una tecnologia recentissima.

wolf ke ce frega a noi di aver un display bello su un decoder? be se vuoi te lo puoi far fare personalizzato spendendo magari 1000 euro:)

Indietro
Alto Basso